Tutte le cose che vorrei dirti.

Vorrei dirti che nella vita le cose diventano difficili prima di essere facili. E non diventano nemmeno realmente facili: sei […]

Novità :)

Projects ·

Postarello veloce per comunicarvi due novità che spero vi piacciano 🙂
E’ finalmente online (e funzionante, cosa non scontata) il minisito di “Quello che le mamme non dicono”. Lo trovate all’url:

Oltre alle informazioni sul libro troverete recensioni, rassegna stampa e date di tutti gli eventi e le presentazioni. In più, una sezione a cui tengo particolarmente, specie dopo le tantissime email e commenti arrivati da lettrici che, finito il libro, avevano voglia di dire la loro.
Si chiama QUELLE CHE… LO DICONO!

Di cosa si tratta? Semplice: cerchiamo di rendere la maternità un luogo più comodo anche per le mamme! 🙂 Cos’è quello che avete sempre voluto dire ma che il vostro ruolo di mamma, il giudizio degli altri e i tabù che aleggiano intorno alla maternità vi hanno sempre impedito di formulare a voce alta? Vi mancano i bei tempi in cui alle 3 di notte prendevate un cornetto caldo e non un biberon? Sognate una vacanza di sei mesi dalla vostra famiglia? Avete scelto consapevolmente e felicemente di non allattare? Appena avete visto il pupo non avete pensato “che amore” ma “oh, no: assomiglia a nonno Ernesto?”.
Ecco, adesso avete uno spazio dove sfogare tutto ciò che fin ora avete taciuto, e leggere ciò che altre mamme hanno scritto!

La seconda novità è la mia collaborazione con Pianeta Mamma.
A partire da questo mese (anzi, da oggi!) su PM potrete leggere la mia rubrica WonderLife.
Qui la prima puntata.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

p.s. Grazie ancora di cuore a tutti quelli che ieri hanno affollato la saletta della Feltrinelli di Galleria Sordi a Roma per sentire la mia presentazione. Per me è stato veramente un bellissimo momento! Appena ho qualche foto ci scrivo su un post.

Commenti