Tutte le cose che vorrei dirti.

Vorrei dirti che nella vita le cose diventano difficili prima di essere facili. E non diventano nemmeno realmente facili: sei […]

Halloween e zucche vuote

Life ·

Ma ddàaai, noi come cattolici abbiamo esportato il Natale e i sensi di colpa, vuoi che non possiamo importare du’scheletrini?
E’ storta, bitorzoluta e della qualità sbagliata, ma siamo estremamente soddisfatti del nostro Jack O’Lantern, piccola cara zucca vuota. Dunque…

A Roma Nord pare non sia diffusa la zucca ideale, ovvero questa.
Come tutte le cose un po’ sgarrupate ma in fondo graziose, ho stabilito che questa è shabby chic e me la sono portata a casa per quattro dignitosissi euro.

La Porpi ha stabilito che la zucca andava ‘pulita co’ lo Spritz‘, che in fondo non era una cattiva idea. Poi abbiamo scelto l’acqua.

Alla fine è risultata particolarmente fotogenica…

Dunque, pulita la vostra zucca dovete pensare alla sua faccia. Io ho scelto un modello base, ma cercando su Google troverete pattern per tutti i gusti. Proprio tutti. Conoscete il labile confine tra passione e psicosi travalicato con nonchalance dagli americani, no? Ecco. Vi presento Obama. Darth Vader. Homer con problemi gastrici. E ‘signora, come si è sentita quando la sua mucca Adelina è morta a causa di un oggetto volante non identificato precipitato sul suo ranch in Nevada, che ha successivamente colpito la stalla dove suo marito tosava le pecore?‘ ‘io, ecco… io… Vuole vedere i galeoni settecenteschi che scolpisco sulle zucche di Halloween?‘ Dev’essere la stessa terapia di quelli che fanno i fiori sui cocomeri. I fiori sui coco.m… E vabbè.

Eccomi all’opera. Ho messo gran parte del mio talento artistico per tirare quelle tre linee, so che il mio impegno trasuda dal modo concentrato con cui impugno il pennarello.

Per la domanda: a cosa serve un uomo? Ecco..

A questo punto, per renderlo più pauroso è bastato un lumino.

Paura? No, eh.

E adesso?

Carino il nostro Jack?
Lo pensavo anche io finché non vi ho chiesto di inviarmi le foto dei vostri -.- Vi odio.
Ecco le vostre zucche:

Dall’alto: 1. Micol_fritz 2. Intillima 3. Sara 4. Robin 5. TheQueenFather 6. Elegraf 7. Francesca 8. Annalisa 9. Melagolden 10. Pepe 11. Sybin 12. Cuordicarciofo 13. Lapiccolaprincipessa 14. Stellacadente 15. fedesce

Grazie a tutti e felice pauroso Halloween!

Sì, io penso che indosserò di nuovo questa.
E la Polpetta… oh beh, lei a vestirsi da strega non ci pensa per niente.

Leggi i miei Halloween passati: 0102
E se hai realizzato anche tu una zucca di Halloween, posta il link! 🙂

Commenti