Tutte le cose che vorrei dirti.

Vorrei dirti che nella vita le cose diventano difficili prima di essere facili. E non diventano nemmeno realmente facili: sei tu che diventi più brava…

GoldenPoint bikini e una piscina che tocca il cielo

London ·

Sponsored.

Che a Londra non sia ancora estate è un dato di fatto. La temperatura oscilla tra quella che chiameremmo ‘aò, lo sapevo che dovevo prende’ la sciarpetta’ e ‘cos’è questo caldo? voglio denudarmi ma ho i peli a liana’. Ciò per dirvi che non è facile iniziare a sentirsi in vacanza staccando con qualche weekend al mare e una giornata in piscina.

Quando sono stata invitata a provare la rooftop pool & SPA del bellissimo hotel The Berkeley, affacciato su Hyde Park, non ho avuto nemmeno un dubbio nonostante il cielo color topo decolorato: sì. Oh, sì!

The Berkeley hotel rooftop and SPA LondonChiara-Berkeley-Hotel-5

Insieme a me c’era Giulia, anche lei blogger, autrice di MondoMulia.com e fantastica fotografa, come potete vedere dalle immagini di questo post.

Io, complice due bikini nuovi di GoldenPoint, ho giocato un po’ a fare la femme fatale uscita dalle acque (anche se ammetto che il colorito mozzarella non aiuta).

The Berkeley hotel rooftop and SPA LondonThe Berkeley hotel rooftop and SPA London

Con l’occasione ho provato anche uno dei loro massaggi, il Bamford Signature Treatment. Cinquanta minuti di puro relax accarezzata con olio a base di geranio, che rilassa i muscoli. Devo anche dire che la musica di sottofondo era favolosa. Su un asciugamano sofficissimo, coccolata dalle mani della terapista, dal profumo dell’olio e dalla musica dolcissima, sono uscita dal massaggio completamente rigenerata.

Al mio ritorno in piscina ho trovato uno snack 🙂

Bamford Signature Treatment Bamford Signature Treatment

Chiara-Berkeley-Hotel-11 Chiara-Berkeley-Hotel-10The Berkeley rooftop pool and SPA London

Come se non fosse abbastanza essere *tanto* coccolati in un solo giorno, l’acqua della piscina era calda e in pochi minuti è uscito anche un po’ di sole.

Chiara-Berkeley-Hotel-19The Berkeley hotel rooftop and SPA LondonChiara-Berkeley-Hotel-29

Ultima fermata: il piccolo solarium, verde e tropicale.

The Berkeley hotel rooftop and SPA LondonChiara-Berkeley-Hotel-35

Ultimo momento di questa mattinata speciale: il pranzo. Un delizioso light lunch a bordo piscina e uno smoothie di melone, cetriolo, kiwi e menta che voglio assolutamente provare a rifare a casa!

The Berkeley rooftop pool and SPA LondonBerkeley rooftop pool Chiara-Berkeley-Hotel-x

E veniamo ai bikini, che spero vediate con piacere abbinati a un corpo che non sia quello di una supermodel hahah 🙂 (Devo dire che le foto di Giulia aiutano, io le trovo bellissime e voi?)

Mi è piaciuta particolarmente la collezione di quest’anno di GoldenPoint, ho scelto questi due bikini a fascia – uno blu più sportivo della linea SiSi e uno più chic di Philippe Matignon, in pizzo – e devo dire che la vestibilità e i tessuti sono veramente ottimi.

Vorreste vincerne… una valigia piena? Io sì 😀 E’ proprio questo il premio del concorso #GoldenPointS4S. Cavalcando l’ultimo trend, i selfie, GoldenPoint ha infatti lanciato un concorso che mette in palio ben 500 euro in costumi da bagno. Partecipare è semplice: dal 2 al 29 giugno scattatevi un selfie indossando un costume GoldenPoint, condividetelo sui vostri social con l’hashtag #GoldenPointS4S ma soprattutto iscrivetevi sul sito dedicato www.goldenpoints4s.com, condividendolo anche lì.

Non solo potreste vincere il premio – ogni settimana, una valigia piena di costumi – ma, per ogni partecipante, c’è automaticamente in regalo un buono sconto del 10% per l’acquisto di un costume. Per ispirarvi, ecco qui lo shop online di Golden Point.

Photos: Giulia, MondoMulia.com

 

 

 

The Berkeley hotel rooftop and SPA London

Commenti