Tutte le cose che vorrei dirti.

Vorrei dirti che nella vita le cose diventano difficili prima di essere facili. E non diventano nemmeno realmente facili: sei tu che diventi più brava…

Video: il nostro weekend in Puglia

Italia Travel ·
Viaggio in Puglia

Non avrei mai pensato di potermi lamentare dei troppi viaggi, e infatti lungi da me lamentarmi, però devo ammettere che tra Portogallo, Puglia e Polonia – un bel terzetto di P, se ci aggiungessimo anche PuertoRico e Patagonia non mi farebbe schifo – sono rimasta indietro sui post. Indietrissimo! Me tapina!

Mentre ancora sto selezionando le famose settecento foto portoghesi, che ora son diventate cinquecento ma sempre troppe sono, eccomi qui con un piccolo video.

Probabilmente ricordate che due weekend fa io e Porpi siamo state in Puglia, per la precisione nella zona di Taranto ospiti del bellissimo resort Nova Yardinia per il weekend #staccolaspinainpuglia. Lo slogan della struttura, ‘riserva naturale per l’uomo’ le calza davvero bene, e indovina la sensazione di contatto con la natura e libertà che abbiamo provato.

Quando abiti in un Paese dai 12 gradi perenni, dove una giornata assolata è considerata un regalo, vedere un cielo così azzurro, sentire i profumi dei campi e degli uliveti, mettere i piedi nel mare e gustare burrate biologiche è stato più che un regalo.

Insomma, in attesa di uno anzi – forse due – post pieni di foto, ecco un breve video girato sempre con la Samsung NX30. Insieme a noi potete vedere Giovanna, Teresa e il duo, anzi il trio Miprendoemiportovia, Turistadimestiere. Abbiamo incontrato anche la deliziosa Chiara Maci e la sua bimba, anche loro ospiti del resort. Insomma, la compagnia è stata bellissima e il weekend davvero rilassante.

Fatemi sapere se vi piace 🙂

Soundtrack: Love, love, love – Vekstar