Il compleanno di Circus London

London · · 8 commenti
Circus London

La scorsa Domenica sono stata invitata ad una festa speciale: il 5° compleanno di Circus, un locale al centro di Londra, vicino Covent Garden.

Circus London

Come sapete, adoro il circo – no, non immaginatevi scimmie ed elefanti, intendo il cirque nouveau, animal-free e super stiloso. Qui a Londra ho visto degli show incredibili, di cui vi ho anche parlato, e questo mondo di atleti e performer ai miei occhi è diventato sempre più affascinante (ho anche provato una lezione di aerial hoop con risultati.. aehm, discutibili, ma vabbè).

Una volta arrivate, io e Susy abbiamo dato il via alla serata nel migliore dei modi: cocktail alla frutta e trucco glitter in vero circus-style!

Circus LondonCircus LondonCircus LondonCircus London

Ci siamo anche fatte leggere le carte dalla dolce Miss Ruby. La mia carta del presente è: The Fool (come si chiama nei tarocchi?): ma che, avevamo dubbi?

Circus London

Il sospetto, quando vai in uno di questi locali che promettono cena+show è che una delle due cose non sia all’altezza delle aspettative. In questo caso, nulla di più sbagliato. I performer erano veramente fantastici. Certo, la location non permette acrobazie estreme, ma nello spazio dello stage hanno fatto davvero dei numeri pieni di fascino e talento. Dagli aerialist agli equilibristi, dai contorsionisti alla mangiatrice di fuoco, non mancava quasi nulla.

Circus Londoncircuslondon8 circuslondon9

Davvero difficile staccare gli occhi dal palco nei momenti dello show! Un altro plus è che la location è piccolina (e intima, e confortevole e bohemién come tutte le location di uno show circense dovrebbero essere secondo me) quindi la visuale è ottima da quasi ogni tavolo o zona.

circuslondon10 circuslondon11

Secondo, il cibo e i drink erano davvero ottimi. Vi raccomando Circus London se state cercando una location fuori dall’ordinario per una cena o dei drink a Londra!

10620791_883312108348027_8745182484057792524_n

[photo credits: Circus London + www.thephotographerbrianharris.net]

Circus London

E sono tornata a casa COSI’ orgogliosa del mio trucco glitter, che fa miracoli perché ho ricevuto una dichiarazione d’amore da uno sconosciuto mentre prendevo la metro – ottimo. E guardate com’ero fiera in metro ahahaha..

Circus London

Grazie Circus London e ancora tanti auguri! Ci vediamo presto 🙂

 

Related Post

Commenti

  • olandesina

    Per un attimo mi sono allontanata dalla noia di un venerdì sera speso a mandare CV al sognare ad occhi aperti *_* grazie!

  • Laura

    Ma è un post sponsorizzato dal ristorante????????

  • Cecilia Signorini

    Che meraviglia….

  • Cecilia Signorini

    Scusa Chiara ma i bambini sono ammessi (o meglio un 5enne ce lo porteresti?)

    • NO NO, non so se si evince dall’abbigliamento delle acrobate, ma non è proprio un posto da bambini!

  • Gloria Scott

    credo che the fool sia “il matto”