Tutte le cose che vorrei dirti.

Vorrei dirti che nella vita le cose diventano difficili prima di essere facili. E non diventano nemmeno realmente facili: sei tu che diventi più brava…

Alla Festa della Rete

Projects ·
blogfest14

Domani parto.
Per un weekend sarò alla Festa della Rete – già Blogfest – come speaker ad un paio di panel e addirittura moderatrice ad un terzo. Prima volta per me. Di tutto.
Prima volta alla Blogfest, che ho sempre un po’ percepito come quel posto dove una certa ‘élite’ di blogger – tutti Milanocentrici, tutti più o meno amici, tutti più o meno esperti del settore – si radunava annualmente. Mi intimidiva. Io che sono negata per le PR e il networking e ci ho messo questi begli OTTO anni ad iniziare a conoscere un po’ di gente (disclaimer: a volte sono così introversa che da fuori posso sembrare una stronza, altre talmente agitata che sembro un imbecille).
E dunque invece quest’anno si va, l’invito è stato irresistibile.
Ormai la veterana sono io, quindi vedremo come andrà.
Questi i panel ai quali parteciperò, nel caso foste nei paraggi e voleste venire a salutarmi (giuro che sono tanto gentile!).

13.09 ore 16.10 Opificio Beccadelli: Muoversi Insieme – app, sicurezza e mete family friendly
13.09 ore 18.20 Opificio Beccadelli – Mamme blogger, cosa farete da grandi?
14.09 ore 11.05 Opificio Beccadelli – Under 30: piccole mamme blogger crescon

Qui invece tutto il programma, ci saranno tantissimi bei panel e ospiti davvero interessanti.

E dunque, sono pronta alla tappa Riminese, soprattutto alla piadina devo dire.

Intanto, anche quest’anno vi ringrazio di cuore per avermi nominata nella sezione ‘Miglior sito per mamme e bambini’. Qui la scheda per votare, nel caso voleste darmi un click 🙂

Commenti