Tutte le cose che vorrei dirti.

Vorrei dirti che nella vita le cose diventano difficili prima di essere facili. E non diventano nemmeno realmente facili: sei […]

Vlog! Vi porto al Borough Market.

London ·
Borough Market vlog

Buongiorno! Avete presente come si comporta un bambino quando ha un nuovo giocattolo e deve giocarci fino a consumarlo? Ecco, mi sento un po’ così anche io, ma con il vlog. Il video mi ha presa da morire, mi sto divertendo come una scema a girare per la città con la digitale alla mano (forse dovrei trovarne una più compatta per risultare più discreta ma vabbé).

Il weekend mi sembra sempre un buon momento per girare dei video perché ho ovviamente più tempo libero, sono più rilassata e faccio cose decisamente più interessanti del tragitto casa-bar o casa-spesa. Questo Sabato ad esempio è stato piuttosto particolare. Venerdì sera sono stata ospite dell’hotel Mercure London Bridge insieme ad una ventina di travel blogger inglesi per un concorso indetto appunto da Mercure che si chiama 6FriendsTheory. Si tratta di un concorso globale che permetterà al vincitore (non scelto tra i blogger ma tra i partecipanti in generale) di ‘mollare tutto’ e fare un viaggio intorno al mondo.

Insomma, forse avrete notato la timeline di Twitter piena di messaggi con questo hashtag, più alcune richieste assurde che vi ho fatto (‘qualcuno è in Cina in questo momento e può mandarmi la foto di una bicicletta?’). Insomma, una cosa piuttosto assurda e divertente. Una volta terminata la fase gara che per noi blogger metteva in palio un posto da giurate del concorso, con premiazione a Parigi – no, non ho vinto anche perché non ero particolarmente motivata a intasare troppo la timeline di Twitter – siamo uscite a cena.

Abbiamo cenato da Fish! a Borough Market, che vedrete nel video, e siamo poi rimaste a dormire in hotel. Inusuale e rilassante dormire in albergo nella propria città, l’avevo fatto solo quando avevo la casa allagata quindi non con il migliore degli umori.

Non appena è spuntato il giorno… via a Borough Market, questa volta aperto, colorato e profumato di cibo da tutto il mondo come sempre. E ché, non lo facevo un vlog già che c’ero? Spero vi piaccia!

Related Post