NYC con Netflix: il vlog.

NYC Travel · · 8 commenti

Parto che a Londra è già buio, arrivo che è notte fonda e le luci sono coriandoli luminosi contro le gocce di pioggia del vetro. Prima di lasciarmi travolgere del tutto dalla città mi rifugio nel mio hotel, mi avvolgo nelle lenzuola bianche per recuperare una notte di sonno.

La mattina dopo mi sveglio, apro le tende.
image

New York. Sono a New York. Sono un dito puntato contro il mappamondo dall’altro lato dell’oceano, sono quel puntino che cammina all’ombra di una città che sfiora il cielo.

image

Non solo essere a NYC è pazzesco, ma anche il motivo è semplicemente fantastico: vi ho già raccontato che sono qui insieme a NETFLIX, per intervistare il cast di Fuller House – qui trovate l’intervista video! – il che rende tutto ancora più emozionante.

Colazione on the go, una tazza di carta in mano e Central Park che si srotola davanti ai miei piedi, tra colline e rocce, laghetti e panchine, e intorno questa roccaforte di grattacieli che brillano al sole. Freddo, così freddo che cammino in fretta.
New York. Sono a New York. Sono un dito puntato contro il mappamondo dall’altro lato dell’oceano, sono quel puntino che cammina all’ombra di una città che sfiora il cielo.

image

Influencer in missione, turista, da sola. Tutto di questa sensazione mi piace. Quando non hai nessuno da accontentare il viaggio diventa la tua esperienza, solo tua. Puoi fermarti nello stesso posto per ore o andare via subito, puoi ignorare mete famose e concentrarti su dettagli che fanno l’atmosfera che cerchi. Che racchiudono insieme nuove emozioni e vecchi ricordi.

Questo è il video racconto di tre intensi, bellissimi giorni a New York City:

Thanks Netflix 🙂

Commenti

  • marta

    Scusa l’ignoranza, ma che significa “influencer” ?

    • cialdina19

      Sono quelle persone che hanno una certa influenza in fatto di tendenze/mode (in senso lato..) e la cui opinione svolge un ruolo chiave in ambito di marketing nell’interagire, influenzare, far conoscere determinati prodotti (in questo caso la serie tv) ai potenziali acquirenti.
      Noi seguiamo Chiara, ci facciamo un’idea della serie tv tramite i suoi vlog ecc.. e magari decideremo di vederla .. Spero di aver detto bene Chiara 🙂

  • cialdina19

    Quanti film/telefilm e libri vengono in mente girando NY … !!! 😀

  • Cristina

    Il video ha un’atmosfera sognante. Sei veramente brava, preparata e molto carina. Grazie per avermi portata a New York

  • Manuela

    La parte con Mirella mi ha steso completamente! Le mie due amiche canadesi fanno la stessa imitazione con me! 🙂
    Anyway la tua versione come intervistatrice di Netflix la adoro! Spero capiterà ancora!

    • Chiara Visconti

      Anche il mio collega tedesco mi prendeva sempre in giro nello stesso modo! 😀

  • naive

    ma perche’ non guardi mai in camera? sembra che stai parlando al flash della fotocamera 🙂

  • Camilla

    Brava bravissima per tutto, Chiara. Ho visto che sei passata proprio sotto casa mia nell’East Village, peccato non averti incontrata! 🙂
    Continua così, ti seguo sempre con grande piacere!