
So che ci sono tantissimi tra voi che mi leggono da pochi mesi, o pochi anni, ma forse qualcuno/a di voi si ricorda anche di quell’Aprile 2008 in cui questo blog prese vita.
Se immaginassi la scena di un film, dedicando attenzione a quel momento in cui decisi di aprire blogspot, registrarmi e scrivere un post su un blog da zero lettori, e poi facessi un fast forward arrivando ad oggi, in cui sono seduta nel ‘mio’ piccolo ufficio in un coworking a Londra e il blog è diventato il mio lavoro facendomi fare esperienze incredibili e meravigliose, probabilmente non ci crederei.
Ma ogni tanto è così che bisogna fare: guardare la strada fatta piuttosto che quella ancora da fare, riconoscere a sé stessi i successi e mettere per un attimo da parte i fallimenti, basare la propria autostima non sul paragone con gli altri ma su quello con noi stessi, notando la differenza tra il prima e il dopo.
Ecco perché ho deciso di fare questo video: per raccontare un po’ la mia storia fino adesso. Per darvi un po’ di contesto e di retroscena, o semplicemente per raccontare a chi ancora non l’ha mai sentita, la mia strana e bellissima storia.
Da quando, a 27 anni, mi sono ritrovata incinta e disoccupata, ad oggi, in cui il blogging e i social media sono la mia passione e il mio lavoro.
Spero che questo video vi piaccia!
Commenti