Idee regalo creative e originali per bimbi 0-3 anni (con sconti speciali!)

Style · · 0 commenti
idee regalo originali creative e utili per neonati, bebè e bambini fino a 2-3 anni

Che sia appena nato un bebè in famiglia o ad un’amico/a, ci penso io a risolvervi il regalo – che sia piccolo o grande. O almeno spero che questi consigli possano esservi utili :)

Siamo alla penultima wishlist di Natale! Dopo i regali per i bambini e quelli per lei, siamo arrivati ai regali per il baby: neonati e bambini fino ai 3 anni.

Anche questa volta ho selezionato un mix di oggetti fatti a mano da artigiani, piccoli e-shop e brand più grandi con i quali collaboro, e anche questa volta

ci sono sconti speciali fino al 20% solo per voi!

Spero che questa selezione vi piaccia! Quasi quasi mi viene voglia di fare un altro figlio solo per compra… NOOOO, SCHERZO.

😀

idee regalo originali creative e utili per neonati, bebè e bambini fino a 2-3 anni

1. Story box fattoria – la Janod è una marca che produce giochi in legno ed educativi bellissimi. Questo è un delizioso set ispirato alla fattoria. Interesserà i più piccoli, ci giocheranno i bimbi dai 2-3 anni. *Sconto del 15% su tutti i prodotti con codice MACHEDAVVERO

2. Bunting flag – bandierine personalizzabili con nome  – perfette per decorare la stanzetta dei più piccoli, queste bandierine fatte a mano hanno in più la possibilità di essere personalizzate con il nome di lui/lei. Io le ho simili in camera di Viola e sono sempre state amatissime!

3. Kit Impronte Manine Piedini – un altro successone a casa nostra: il kit impronte manine/piedini. L’ho fatto senza molto entusiasmo perché avevamo ricevuto un kit in regalo, e solo oggi a distanza di 7 anni ci rendiamo conto di quanto sia un ricordo prezioso e bellissimo. Ideale da regalare o regalarsi 😀

4. Sacco nanna squalo* – fermiamoci un attimo a contemplare la bellezza di questo accessorio. Non preoccupatevi di mangiare vostro figlio di baci, ci penserà lui! 😀 *Sconto del 20% su tutti gli articoli dello shop inserendo il codice: MACHEGOOLP

5. Pon Pon garland – altra bellissima decorazione per la stanza dei piccolissimi è la ghirlanda di pon pon fatta a mano. Coloratissima, morbida e super allegra. Io ne ho ordinata una, confesso!

6. Telini salvavita– non so se questi piccoli teli di cotone sono diffusi anche in Italia – immagino di si visto che li vendono, ma io ad esempio non li conoscevo quando Viola era piccola. Da quando sono qui in UK però sono l’accessorio indispensabile per ogni neomamma: copertina in estate, copri carrozzina per sole e vento, copri spalla al momento del ruttino o telo pulito dove fare la nanna… insomma, hanno veramente mille usi e sono anche carinissimi. Regalo perfetto per l’amica neomamma! *Sconto del 15% su tutti i prodotti con il codice MACHEDAVVERO

7. Portaciuccio personalizzato – accessorio che non manca quasi a nessun bambino piccolo vista la gittata che può raggiungere quando decide di sputare/perdere il ciuccio (io ne trovai in posti improbabili anche ad anni di distanza). Questo però è delizioso: fatto a mano e personalizzato con l’iniziale.

8. Nuvoletta lamp* – ve ne ho già parlato nella gift guide per bambini più grandi, ma mi sento di riproporvela perché è semplicemente fantastica. *Sconto del 20% su tutti gli articoli dello shop inserendo il codice: MACHEGOOLP

9. Fotolibro ricordo* – un foto libro non è solo un modo per stampare le foto che avete quasi sempre e solo in formato digitale, ma può anche essere un bellissimo regalo per nostro figlio/a. Basta farne uno, anche piccolo, ogni anno, aggiungendo alle sue foto delle piccole didascalie che parlino di momenti speciali, piccoli traguardi, e di tutte le cose belle che fate insieme e che forse altrimenti non ricorderà. Se lo fate su Cheerz oltre ad avere un bellissimo prodotto – nella versione classica o natalizia – vi offro un codice sconto . Un’idea in più? Il calendario con le foto per i nonni! *Sconto del 20% su tutti i prodotti per ordini di almeno 25 euro con codice PANDORO

10. Set piattini in fibra di bambù* – Questo set di piattini è molto speciale: innanzi tutto è realizzato in fibra di bamboo e altri materiali vegetali naturali. E’ resistente come la plastica o la melamina, ma completamente sicuro per la salute dei bimbi (e meglio anche per l’ambiente). In più è bellissimo! *Sconto del 15% su tutti i prodotti con il codice MACHEDAVVERO

11. Cerchietti fioriti – IllyTrilly realizza cerchietti e accessori per capelli a dir poco bellissimi, perfetti come piccolo regalo ad una piccola principessa.

12. Sacco porta giochi* – sapete come può diventare il soggiorno dopo che ci ha giocato un bambino piccolo? Se non ne siete al corrente ve lo dico io: non volete saperlo. Ma che genialità questo sacco che ripone i giochi, poi si apre, ci si gioca sopra e si richiude tirando la cordicella? Fantastico! *Sconto del 15% su tutti i prodotti con il codice MACHEDAVVERO

13. Perle da infilare e giocare* – l’ho visto e ho pensato subito: ecco un gioco durevole e versatile. Durevole perché i giochi in legno non si rompono mai, versatile perché se quando il bimbo/a è più piccolo possono giocare ad infilare queste mega-perline nel filo, da più grandicelli possono semplicemente usare animaletti, piante e verdure come giochini. *Sconto del 15% su tutti i prodotti con il codice MACHEDAVVERO

14. Asciugamano squalo – ok, non è che sono fissata con gli squali, ma provate a dirmi che questo non è l’accappatoio più adorabile mai visto? Per la gioia di genitori che amano fare foto.

15. Teepee – questo lo vorrei io. Se non avessi casa piccola, lo avrei già comprato come oggetto di arredamento a prescindere. Non so, ci metterei i libri, che ne so. Lo trovo bellissimo. Inoltre è fatto a mano, è in diversi colori e fantasie e inutile dirlo: sarà adorato dai bimbi!

16. Baby Biliardino – se lo amate, anche se siete una famiglia di tifosi non regalategli la tutina con il lupacchiotto, please. Piuttosto iniziate dalle basi: il baby biliardino terrà figlio/a e genitore impegnati a farsi goal, ne sono sicura.

17. La culla a fianco letto – Chicco Next2Me è la culla che non c’era quando avevo Viola neonata e che avrei tanto voluto. Funziona come una normale culletta oppure, aprendo uno dei lati lunghi, si attacca al lettone di mamma e papà per allattamento e risvegli molto facilitati.

18. Le stampe kawaii per la cameretta – non so cosa dire se non che queste stampe sono la cosa più kawaii e tenera della wishlist. Semplicemente adorabili!

19. Arcobaleno a mano – un gioco Montessori che è anche un accessorio bellissimo. Adatto ai bimbi più grandi per via dei lunghi nastri, fino a quel momento potete appenderlo in camera :)

20. Emma Neale, il brand fatto a mano più cool mai visto – non sapevo come altro chiamare questo brand di abbigliamento per neonati e bambini fatto a mano. Guardate il suo shop Etsy: diventerà una dipendenza. Mi viene da farne un altro solo per vestirlo così. No ok, scherzavo.

21. Cucistorie – un brand fatto a mano da bravissime ragazze italiane che si ispira a storie e favole per realizzare pezzi bellissimi: zainetti, libri morbidi, porta pastelli, pupazzi. Date un’occhiata al loro shop!

22. Balance bike* – vi dico la verità: noi a Viola l’abbiamo regalata forse troppo tardi, o forse era lei troppo fifona all’epoca, ma tutti gli altri suoi amichetti ai quali è stata regalata non solo l’hanno amata ma sono passati direttamente alla bici senza pedali una volta cresciuti. Perfetta per bimbi dinamici. *Sconto del 15% su tutti i prodotti con il codice MACHEDAVVERO

23. Collana Dentizione Mama and Me – ok, forse questo è un po’ più un regalo per la mamma… ma anche il baby ne trarrà molto beneficio, specie se sta mettendo i denti! In silicone di grado alimentare, atossiche, BPA free, lavabili e morbide, sono semplicemente bellissime. Volendo, ci sono anche in coppia per mamma e bimbo/a!

24. La tovaglietta in cotone – è un regalo che non si pensa mai di fare, ma in realtà fino a quando non iniziano a mangiare al tavolo con i grandi le tovagliette sono utilizzatissime per i bambini. Questa la adoro: disegnata a mano poi stampata su cotone, è perfetta per la colazione! Ha anche una tazza abbinata nello stesso shop.

Ricapitolando gli sconti:

Sono applicabili su TUTTI i prodotti degli shop esclusi quelli in promozione, e sono i seguenti.

  • Didi Concept Store: Sconto del 15% con il codice MACHEDAVVERO
  • Goolp: sconto del 20% su tutti gli articoli dello shop inserendo il codice: MACHEGOOLP
  • Cheerz: Sconto del 20% su tutti i prodotti per ordini di almeno 25 euro con codice PANDORO

Buono shopping!

 

 

 

 

 

 

 

IllyTrilly

 

 

 

Related Post

Commenti