Vinci un viaggio in un castello in Scozia con 20 amici!

Travel UK · · 1 commento
Duns Castle in Scozia. Weekend in un castello scozzese.

Dovete.

Assolutamente.

Perché è bellissimo, io ci sono stata – qui il post – e oggi vi racconto tutto in un video, dove potrete vedere le atmosfere fiabesche in stile ‘La Bella e La Bestia‘ di questo incantevole castello in Scozia.

Grazie a HomeAway potete vincere un viaggio a Duns Castle insieme a 20 amici!

Cliccate qui per partecipare.

Duns Castle in Scozia. Weekend in un castello scozzese.

Immaginate di avere 500 ettari tutti per voi e di vivere come veri principi e principesse in un ambiente che definire incredibile è poco.

Soffitto a volte gotiche, armature, quadri antichi, sale comuni meravigliose dove prendere un afternoon tea tutti insieme scaldandosi davanti al caminetto dopo una giornata tra il verde dei prati scozzesi: riuscite ad immaginarlo?

Duns Castle in Scozia. Weekend in un castello scozzese.Duns Castle in Scozia. Weekend in un castello scozzese.

Oltre a godermi il castello, la mia camera da letto tutta rosa con un enorme letto a baldacchino, il bagno con la vasca vista parco e le regali scalinate che conducono da un piano all’altro, ho potuto fare tantissime esperienze da ricordare.
Abbiamo fatto una lezione di falconeria, dove ho potuto provare l’emozione di tenere un falco, un gufo e un’aquila.
Abbiamo fatto un mini corso di cucina scozzese in una villa in campagna, gustando poi i piatti preparati (guardate nel video cos’abbiamo cucinato!).
Abbiamo assistito a due spettacoli nel castello: uno di danze tradizionali scozzesi tra cui quella delle spade, e uno di balli da sala sulle musiche di Belle & co.
E infine abbiamo fatto un giro in gommone fino al Mare del Nord e alla splendida Bass Rock, con una colonia di migliaia e migliaia di Sule.

Potete vedere tutto questo nel video!

 

Il momento più bello comunque è stato tornare al castello, la sera, e trovare ad attenderci

una cena degna di Lumiere

Tra rose rosse, candelabri, piatti a tema e musica, tutto è stato più che perfetto.

Duns Castle in Scozia. Weekend in un castello scozzese.

Allora mi raccomando: partecipate al concorso e, se vincete, ricordatevi di me: ci torno volentieri 😀

Commenti

  • GG

    ok io sono una rompiscatole e ci sono cose più importanti ecc ecc, e non ho mai vinto nulla e non contavo proprio di vincere, ma che nervi quando per partecipare ad un concorso devi dare tutti i tuoi dati, e poi non solo non comunicano il nome dl vincitore (privacy?), ma nemmeno danno atto dell’avvenuta estrazione. nemmeno un ‘non hai vinto’…
    GG