Una giornata da Marie Antoinette

Style · · 1 commento

Avete mai pensato di trasformarvi in un personaggio del passato, e trascorrere una giornata come se viveste in un’altra epoca?

A Londra è possibile. Oggi vi racconto la bellissima esperienza di Royal Day Out, in giro per le zone più romantiche della città vestita come Maria Antonietta.

Perché, vi chiederete voi? Ahahaha, per puro e semplice piacere e divertimento.

Lauren e Max, che hanno ideato questa esperienza, sono una coppia che si dichiara ‘nata nel secolo sbagliato’. Adorano tutto quello che proviene dal XVII secolo, e hanno pensato di portare questo pizzico di magia e regalità anche ai giorni nostri.

Come funziona Royal Day Out?

Semplice: prenotate l’esperienza per il giorno che preferite, e verrete accolti nel loro appartamento di Ladbroke Grove che sembra uscito dal set di un film. Abiti, parrucche e accessori, ma soprattutto un sontuoso Afternoon Tea saranno lì ad attendervi per immergervi nel mood di questa giornata.

A seguire farete un giro nella zona di Notting Hill – se volete, anche attraversando il mercato e quindi diventando voi stessi un’attrazione turistica. Nonostante noi lo avessimo evitato, ci è comunque capitato di essere fermate da persone che volevano farsi una foto con noi o semplicemente bambini che volevano salutarci – è stato dolcissimo.

Il termine della giornata è un brindisi a Kensington Gardens, dove rilassarsi e fare due chiacchiere.

Nel complesso è un’esperienza davvero entusiasmante, specialmente se siete appassionati del genere.

Hanno scelto i costumi e gli accessori per essere assolutamente ispirati ai film più amati come Marie Antoinette di Sofia Coppola e The Dutchess, quindi se amate anche voi questi titoli vi sentirete davvero catapultate tra le loro atmosfere.

La cosa migliore per capire che tipo di giornata vi aspetta è guardare questo video <3

Commenti

  • Silvia Clerico

    sempre pensato somigliassi a Kirsten Dunst, vestita così sembrate davvero gemelle!