L’idea regalo che ogni genitore o nonno amerà.

Style · · 0 commenti
cover cellulare personalizzata idea regalo photosi

Sponsored.

Non è mai troppo presto per trovare il regalo di Natale perfetto, e io conosco bene qual è il punto debole di genitori e nonni: ovviamente, i figli e i nipoti.

Senza dover fare a botte per l’ultima sciarpa carina, regalare l’ennesimo cofanetto che verrà fatto scadere, prendere un bestseller natalizio a caso in libreria o finire per fare sempre regali simili agli anni passati per incontrare i loro gusti, quest’anno sto pensando a regali personalizzati.

Qualcosa che ormai anche i nonni meno tecnologici possiedono è uno smartphone, e certamente non si preoccupano della sua estetica, piuttosto semplicemente che ‘funzioni’.

Ecco, quest’anno all’estetica ci penserò io unendo praticità – cellulare protetto – e qualcosa che loro ameranno sicuramente molto – i loro nipoti (o i loro figli, se di nipoti non ne hanno).

Vi ho già parlato di PhotoSi e dei suoi servizi di stampa, ma quello che forse non sapete è che personalizza anche le cover per cellulare. Ce ne sono tantissimi modelli e sicuramente troverete anche quello dei nonni o dei genitori ai quali volete fare questo regalo.

Per testare questo prodotto ho fatto una cover per iPhone 6.

cover cellulare personalizzata idea regalo photosicover cellulare personalizzata idea regalo photosi

La qualità è buona, la stampa molto nitida, la cover sottile e minimal.

Quale soggetto scegliere?

Io vi consiglio una bella foto, nitida e luminosa, con un color pattern delicato. Io ad esempio ho scelto questa perché mi piacevano molto le tonalità del muro dietro di noi.

Evitate foto con uno sfondo ‘caotico’, preferite quelle in cui i soggetti sono in primo piano o su uno sfondo il più neutro possibile. Se ve la cavate con la grafica potete anche aggiungere una scritta, ma io trovo bellissima la cover anche soltanto con una foto.

Spero di avervi dato uno spunto interessante!

Se cercate un’idea speciale per i regali di Natale personalizzati, guardate anche la pagina dedicata su PhotoSi: troverete tantissimi spunti.

 

 

Commenti