La mia morning routine atipica – feat. Dyson

Life · · 0 commenti

Sponsored.

Ho sempre amato guardare i video di morning o evening routine su Youtube, perché mi piace confrontare la mia routine con quella di altri/e e trovare spunti per migliorarla. Ho deciso di filmare la mia, che è una routine molto atipica e sicuramente migliorabile…

Si, mi piacerebbe molto essere della schiera ‘mi sveglio prima di tutti, bevo acqua e limone, medito, faccio yoga, scrivo il mio diario e preparo la colazione’, ma la verità è che sono probabilmente il tipo di persona opposto.

Lo vedrete in questo video:

Mi alzo spesso per ultima, e mi trascino letteralmente al tavolo della colazione perché a malapena ricordo il mio nome prima delle 10. Se poi fuori è buio, grigio e piovigginoso posso metterci anche più tempo a connettere (argh).

Come sapete non amo nemmeno troppo occuparmi di pulizie e ordine della casa, ma sono consapevole che avere una casa decente mi fa sentire meglio da diversi punti di vista, quindi il mio trucco è trovare qualcosa che mi faciliti la vita.

La prima cosa che faccio è mettere della musica mentre mi occupo di rifare i letti e pulire il pavimento. Già: il pavimento.

Quotidianamente, i rotoli di polvere del circondario si danno appuntamento nella mia camera da letto. E’ il quartier generale, immagino. Richiama rotoli e mucchietti dai quattro angoli del quartiere per il suo microclima perfetto e la sua vista su un paio di palazzi particolarmente gradevoli.

Deve essere questo, altrimenti non si spiega.

Nonostante siamo shoes-off, ovvero non indossiamo le scarpe in casa, e nonostante i tentativi di tenerla pulita, casa mia ha sempre polvere nascosta da qualche parte. Almeno, fin ora.

Per non parlare dell’eterno CAOS…

In questo mese ho testato il Dyson V8 Supersonic, l’aspirapolvere cordless con tutta la tecnologia Dyson che permette di pulire in modo davvero facile ed innovativo.

Ve lo confesso: era nella nostra wishlist da Natale.

Non avete idea di come cambia la vita delle pulizie di casa quando non dobbiamo trascinarci un enorme aspirapolvere per casa, attaccando e staccando la presa, usando la prolunga, e comunque con un risultato spesso poco soddisfacente.

Pulisce anche Viola, perché è leggerissimo e facile da usare e riporre.

Col Dyson e la sua modalità MAX sono riuscita anche ad aspirare via i glitter dal pavimento e da un tappeto. I glitter. Che di solito dovevo tirare via a mano, tre a tre.

Se state cercando un prodotto qualitativamente ottimo che sia un vero aiuto in casa, questo fa per voi.

Scoprite i prodotti di Dyson qui.

 

 

Commenti