Mediaset, Ilary Blasi come la D’Urso. La conduttrice amara: “Sono senza contratto”

Pubblicato il giorno

da Manuel

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Ilary Blasi proprio come Barbara D’Urso, la conduttrice al momento è senza contratto: ecco la situazione e le sue parole.

Ilary Blasi come Barbara D’Urso? E’ questa la domanda che hanno cominciato a farsi molti fan, considerate anche le recenti parole della conduttrice romana. Dopo aver guidato per l’ennesima volta L’Isola dei Famosi, in un periodo per lei davvero pieno di cambiamenti, Ilary si prepara a mesi di relax.

ilary blasi come barbara d'urso
Ilary Blasi avrà lo stesso destino di Barbara D’Urso? Le sue parole – machedavvero.it

La conduttrice, ormai da tempo uscita allo scoperto insieme al suo nuovo compagno Bastian, avrà tempo per godersi dei momenti di relax e non solo in attesa di capire se, effettivamente, Mediaset la confermerà al reality show anche nel 2024, e se magari ci sarà l’occasione per sperimentarsi in una nuova avventura.

Quale sarà il suo futuro lavorativo? In merito è intervenuta di recente proprio lei in questa particolare situazione; Ilary ha come al solito risposto con molta schiettezza e genuinità dando ai fan ulteriori dettagli a riguardo.

Ilary Blasi, quale futuro a Mediaset? Le sue parole…

Rintracciata per l’ennesima volta da Valerio Staffelli, pronto a consegnarle il nono Tapiro d’Oro (uno in più dell’ex-marito Francesco Totti), Ilary Blasi ha avuto modo di commentare la sua attuale situazione lavorativa. Proprio perché al momento senza contratto, è stata insignita dell’ennesimo riconoscimento da parte del TG satirico di Antonio Ricci.

ilary blasi come barbara d'urso
Le parole di Ilary Blasi durante la consegna del Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – machedavvero.it

“Io in questo periodo vado sempre in letargo” ha esordito, con una battuta, la conduttrice, che poi ha aggiunto di essere al momento senza alcun impegno formalizzato a livello lavorativo.   Non so se mi faranno rifare l’Isola dei famosi: le vie del Signore – anzi di Mediaset – sono infinite. Per ora però sono libera, senza un contratto ha confessato la Blasi a Staffelli.

Insomma, come al solito il clima tra l’inviato e la conduttrice, durante la consegna del tapiro, è stato piuttosto disteso e scherzoso, ma le parole della Blasi lasciano comunque intendere come, almeno per il momento, non sia certa la sua presenza alla guida de L’Isola dei Famosi per la prossima edizione. La conduttrice romana dirà addio a Mediaset come Barbara D’Urso, oppure continuerà la sua avventura sulla rete da cui, ormai da anni, è tra le protagoniste? Nei prossimi mesi, anche semplicemente a ridosso della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, avremo sicuramente  modo di saperne di più.

Impostazioni privacy