Tutte le cose che vorrei dirti.

Vorrei dirti che nella vita le cose diventano difficili prima di essere facili. E non diventano nemmeno realmente facili: sei tu che diventi più brava…

Alla SOCIAL, non alla FASHION week

Life ·
Abbiamo lanciato ieri, e i risultati sono al di sopra di ogni aspettativa quindi intanto grazie di cuore. Siamo felicissimi che MumsUp entusiasmi voi quanto noi.
Detto questo, come potete immaginare sono arrivata a fine giornata convertita nello status mappina, ma non per questo intenzionata a recarmi alla Social Media Week di oggi con i miei soliti jeggings e peep toe.
Ragazza, sono tre anni che ti fai tutte le presentazioni e gli eventi del mondo in divisa, è ora di cambiare – sì, me lo sono detta.
Ho chiamato mia sorella, che per quanto adori lamantini e capibara è pur sempre una gran gnocca, e le ho chiesto se per pietà potevamo impiegare mezz’ora per andare alla ricerca di una mise che mi potesse far sembrare una persona seria.
“Un burqa?” ha risposto.
“Ma non seriamente seria. Qualcosa che mi faccia indossare la mia latente scemenza con più disinvoltura possibile. Che la bilanci. Che finché non apro bocca faccia di me una professionista del settore.”
“Tipo?”
“Hai presente Eva Mendes?”
mestyle

Commenti