Tutte le cose che vorrei dirti.

Vorrei dirti che nella vita le cose diventano difficili prima di essere facili. E non diventano nemmeno realmente facili: sei tu che diventi più brava…

Aggiorniamoci

Life ·
album figurine panini cartoni vintage libro della giungla aladdin

Aggiorniamoci.
Ho l’ultima analisi nei prossimi giorni e, se va bene quella, me ne posso tornare a casa. Casa! Oh, casa, dove ho lasciato il computer, le mie cose, la mia vita e tutte le mie mutande tranne le sette che avevo in valigia, e voi sapete che non è possibile viviere con sette paia di mutande. No, nemmeno se sono bellissime. No, nemmeno se sopra ci sono scritti i giorni della settimana. E’ proprio un no.
Voi mi direte: e te le potevi comprà, du’ paia di mutande.
Eh no, perché comprare le mutande è un segno. Significa in un certo modo stanzialità, invece io fremo dalla voglia di andarmene e riprendere la mia vita.
Mi sto svezzando, che non vuol dire fare l’happy hour col perabanana Plasmon ma togliere a poco a poco il collare, qualche ora al giorno, per vedere di nascosto l’effetto che fa.
Per ora l’unico effetto è la voglia di rimetterlo, non sapevo che il Philadelphia (nome di questo orrido attrezzo) causasse dipendenza.
A proposito di dipendenza: essendo allergica ai rilassanti muscolari, per ottenere un effetto simile mi hanno rifilato le benzodiazepine (a.k.a. psicofarmaci). Sto una favola.

Potendo fare poco e avendo poca autonomia davanti al computer di mia sorella, ho deciso di impegnarmi in quell’attività manuale chiamata ‘butta le cartacce dai cassetti’. Se mi seguite su Instagram saprete che ho ritrovato foto e cimeli della mia infanzia e adolescenza.
Ero tutta contenta, finché non ho ritrovato alcune foto di sei anni fa e ho realizzato che le zampe di gallina non ce le ho ‘da sempre’ come continuo a sostenere indefessa.
Pure questi so’ treni che t’asfaltano, eh.
Spero di potermi rimettere presto e scrivere qualcosa di più interessante di una convalescenza trascorsa fra quattro mura. Intanto è online il primo episodio del #wildpurityproject ed è bellissimo rivedermi in questa veste da Indiana Jones mentre sto acciaccata come mia nonna.
Enjoy!

Commenti