Tutte le cose che vorrei dirti.

Vorrei dirti che nella vita le cose diventano difficili prima di essere facili. E non diventano nemmeno realmente facili: sei tu che diventi più brava…

Il mio succo ruggisce!

Things I Like ·

Mi piace che siano piccoli, colorati, divertenti.

Mi piace che Viola ne chieda uno come fosse qualcosa di super divertente “oggi il leone!” oppure “oggi la balena!”.

Mi hanno fatto conoscere i Triangolini Valfrutta, piccole monodosi di succhi di frutta al gusto di pera o pesca con un pack super carino, decorato con gli animali della fattoria, della giungla, della savana.

triangolini1

Lo chiamano ‘il gioco con la frutta dentro’, e infatti è così: il Lunedì, quando Viola va a danza, devo metterne nella borsa due: uno per lei e uno per la sua amichetta, e prima di berli giocano insieme come fossero veri animaletti.

Poi: sono una dose mini, e lei li finisce sempre tutti, non come quei brick di succo che rimangono in frigo aperti e dopo un giorno vanno irrimediabilmente buttati.

Perfetti da infilare al volo in tasca quando si esce, e da portarsi dietro durante una giornata fuori.triangolini3

Lei li ha addirittura usati come ‘costruzioni’, facendo una gara con la sua amichetta a chi ne impilava di più uno sopra l’altro senza farli cadere.

Io sono la scimmietta, ha decretato lei, perché mi arrampico in altissimo e mi piace stare IN testa in giù (poi dopo cinque minuti ha cambiato idea ed era il delfino ‘perché ho una faccia sorridente’, poi il leone, poi il cavalluccio marino, poi…). Se volete anche voi condividere a quale animale vostro figlio sente di assomigliare sulla pagina Facebook di Valfrutta, realizzeranno un simpatico badge per lui/lei, come questo.

1920495_851302618247570_1906210638881431761_n

Commenti