
[Post sponsorizzato]
Negli ultimi giorni, a Londra, c’è il sole. Il sole quello vero, che scotta sulla pelle, che appanna un po’ l’aria, che fa cercare l’ombra sotto alle fronde di un albero.
Londra resta in fiore, forte delle temperature sempre fresche, e il contrasto tra prati verdissimi, roseti fioriti e 30 gradi è qualcosa di bizzarro e affascinante, così come lo sono le case eleganti dei viali che portano al parco.
E’ qui, a bordo dei laghetti, che ci siamo fermate insieme a Viola per una sosta prima di andare a una festa di compleanno. All’ombra degli alberi la temperatura era perfetta.
Mancavano solo poche ore al mio volo per Las Vegas e sentivo di dover godere al massimo questi momenti di pace e bellezza, con lei accanto a me, il rumore delle anatre nel laghetto, le libellule intorno, il vento che faceva muovere piano le foglie e quell’erba verde e perfetta che solo i parchi inglesi possono avere.
Un’erba dove puoi sdraiarti senza una preoccupazione al mondo perché sarà sempre pulitissima e morbida.
A bordo del laghetto non ci sono molte zanzare, ma qualche piccolo insetto sì – che io catalizzo sempre, non si sa come, infatti invece dell’antizanzare
PORTATEVI ME.
Se proprio non avete me a portata di mano, vi consiglio Vape Derm, il primo antizanzare 100% vegetale. Curiosando in rete ho scoperto che ha un INCI (lista di ingredienti) ottimo, e che quindi a differenza di tanti prodotti più chimici non danneggia la pelle, nemmeno la più sensibile.
E’ l’antizanzare perfetto per la pelle delicata dei bambini, anche piccoli.
Noi abbiamo provato sia lo spray che le salviette, e devo dire che anche se mi trovo più comoda con lo spray, le salviette sono molto comode da portare in borsa perché occupano poco spazio, pesano poco e non rischiano di aprirsi o di diffondere odori.
L’odore, nota di merito, non è forte come altri spray. Ah, ricordo i bei tempi in cui ci coprivamo di spray anti-insetto a potenza massima in Madagascar e puzzavamo di zampirone tutto il giorno.
Un altro giro al parco, poi ci siamo diretti ad una festa di compleanno di un’amichetta.
Fermi perché qua c’è un momento soluzione geniale.
Guardate questa torta. Concentratevi su quanto sia carina, specie se volete fare una festa a tema arcobaleno o in generale colorata. Ci siete? Guardatela bene eh. Sembra che la mamma ci abbia speso un tempo infinito e tutte le sue doti di pasticceria, giusto?
Ora guardatela da un’altra prospettiva.
SONO CUPCAKES! Cupcakes non decorati, ovvero fairy cakes, comprate pronte e poi semplicemente decorate con un frosting multicolore, comprato pronto anche quello.
Ragazze, qui c’è del genio vero.
Tra l’altro, per una festa al parco, questa torta risolve l’annoso problema delle porzioni, perché è già porzionata! Basta separare un cupcake per volta e voilà: tutti contenti e zero sporco.
La giornata si è conclusa nel migliore dei modi: con giochi e una pignatta (qui vanno tantissimo!), risate e zero punture di insetti.
Io comunque sta cosa della torta geniale me la ricorderò per Settembre, ehehe….
Commenti