Curiosi di conoscere il vostro peggior difetto in base al segno zodiacale di appartenenza? Stiamo per rivelarvi la verità secondo l’astrologia.
Da oggi potrete giustificare un vostro difetto dando la colpa al segno zodiacale. Oppure potete decidere di cambiare per risultare più amabili.
I difetti sono caratteristiche intrinseche della personalità che infastidiscono facilmente chi sta intorno. Rappresentano delle mancanze che si possono però colmare per risultare più affabili e simpatici. Il difetto, infatti, è qualcosa che a lungo andare può incrinare un rapporto soprattutto se si manifesta nell’essere bugiardo, egoista, antipatico, troppo saccente, svogliato o pessimista. La lista potrebbe essere molto più lunga ma ci fermiamo qui perché oggi non vogliamo analizzare tutti i difetti bensì solo quelli specifici per ogni segno zodiacale.
Secondo l’astrologia, infatti, a seconda del segno di appartenenza si è più inclini ad avere alcuni difetti piuttosto che altri.
I difetti dei segni zodiacali, è il momento di esplorare sé stessi
Conoscere il difetto associato al segno può essere utile per riconoscere un’eventuale mancanza o carenza e cercare di modificarla per migliorare sé stessi. Non sempre è facile ammettere di avere dei difetti, noi vi aiuteremo a portare alla luce una possibile verità.
L’Ariete è intollerante. Non cambierà mai idea e difenderà fino alla fine il suo pensiero.
Il Toro fatica a prendere decisioni per non uscire dalla propria zona di comfort.
I Gemelli sono incostanti. Vogliono fare tanto ma finiscono ben poco. Non hanno remore ad abbandonare qualcosa perché non di loro interesse.
Il Cancro tende ad arrabbiarsi ma non per ferire l’altro. Una risposta brusca fa parte del suo carattere, meglio farci l’abitudine.
Il Leone è arrogante. La sicurezza ostentata indispone gli altri ma lui non se ne cura.
La Vergine è perfezionista fino allo stremo. Critica gli altri in modo non sempre costruttivo rovinando i rapporti,
La Bilancia è un segno indeciso. Cadrà in una crisi profonda nel momento di prendere una decisione.
Lo Scorpione è cattivo, se può colpisce duro per far del male. Naturalmente se si hanno dei conti in sospeso con gli altri.
Il Sagittario fa della testardaggine il suo difetto più grande. Non chiederà mai scusa, non ammetterà mai di aver sbagliato.
Capricorno, un segno che non dimentica. Se ferito cercherà vendetta per trovare pace e consolazione.
L’Acquario è frivolo. Pensa molto a sé e poco agli altri, non esprimerà sentimenti d’amore se non per sé stesso.
Infine i Pesci, un segno invisibile. Non ricorda compleanni né dettagli rivelando una certa superficialità e disattenzione.