Questo grande mistero su Barbie è sempre stato sotto ai nostri occhi, però nessuno ci ha mai fatto caso. Di cosa parliamo?
Tutti stanno parlando di Barbie in questo periodo. Il nuovo film uscito al cinema sta facendo il successo sperato: ognuno di noi non vedevano l’ora di guardarlo. Barbie e Ken sono i nuovi protagonisti del momento, e in pochi dimenticheranno un film che è riuscito a unire i più piccoli e più grandi spinti dalla curiosità. Però, che ci crediate o meno, persino la bambola più amata di tutto il mondo ha un mistero ancora irrisolto.
Vi siete mai chiesti quale sia il cognome di Barbie? Fin dal 1959, anno di nascita della bambola, tutti la hanno chiamata semplicemente Barbie. Nessuno si è mai chiesto quale fosse il suo cognome, nonostante non si sapesse per oltre 60 anni. Neanche il suo eterno fidanzato, cioè Ken, ha mai mostrato il suo cognome. Questa verità è stata finalmente portata a galla su Twitter, e non da un account qualunque.
Risolto il mistero che girava intorno a Barbie, nessuno ci credeva: anche Ken era coinvolto
Infatti troviamo la risposta esattamente nell’account Twitter di Barbie, che ha voluto mandare i suoi auguri a tutto il pianeta. In questa occasione è stato svelato il cognome: Roberts. Il nome completo sarebbe Barbara Millicent Roberts, quindi capiamo pure che non ha soltanto un nome come molti potrebbero pensare. Può sembrare una verità banale, ma nessuno ci aveva mai fatto caso in 60 anni.
Il cognome di Ken, invece, è diverso. Infatti è Carson, ma diversamente dalla sua consorte non ha un secondo nome. Sotto il post in cui sono stati svelati i cognomi gli utenti hanno commentato in tanti modi diversi, apprezzando la rivelazione e risolvendo questo mistero irrisolto fino ad ora. Nonostante questo noi li conosceremo sempre e solo come Barbie e Ken: nessuno ce li toglierà dalla testa.
In passato qualcuno aveva fatto delle indagini più approfondite su Barbie, scoprendo che il cognome era stato rivelato molto tempo prima. Infatti una serie di romanzi della Random House avevano svelato i nomi dei genitori di Barbie, cioè George e Michael Roberts. Sappiamo che è vero perché la famiglia proveniva da Willows, nel Wisconsin, dove Barbie frequentava la Willows High School. Ovviamente parliamo di una scuola immaginaria.