Cosa fanno i reali inglesi prima di partire? La singolare scoperta

Pubblicato il giorno

da Anna Di Donato

nella categoria: Gossip e Spettacolo

In molti si domandano che abitudini abbiano i reali inglesi: ebbene, ne hanno una particolare prima di ogni viaggio. Ecco di che si tratta

La vita dei reali, si sa, affascina da sempre. Ciò che fanno, come si vestono, chi frequentano, dove mangiano, qual è il loro stile di vita: queste sono solo alcune delle domande che coloro che li seguono assiduamente si pongono.

Reali d'Inghilterra: che abitudine hanno prima della partenza
Reali d’Inghilterra: che abitudine hanno prima della partenza(ansa foto)-machedavvero.it

Effettivamente, tutto ciò che è diverso rispetto alla quotidianità che viviamo, ci rende curiosi. In particolar modo, ora che è estate, i reali d’Inghilterra potranno godersi le vacanze estive. E, ogni volta che sono in partenza, William e Kate, così come gli altri membri della famiglia, hanno un’abitudine davvero particolare.

A volare in vacanza con i genitori ci saranno anche il principe George, la principessa Charlotte e il principino Louis. Dunque, i fan si chiedono dove andranno, ma a quanto pare la meta non sarebbe ancora nota. A prescindere, però, dalla destinazione, i reali vogliono poter godere a pieno del momento della partenza, perpetrando una singolare abitudine.

Ecco cosa fanno i reali d’Inghilterra prima di partire: un’abitudine familiare

I reali sono abituati a viaggiare, sia per mete distanti, che per viaggi prolungati. Proprio la frequenza con cui sono soliti volare, li porta a essere spesso in aeroporto.

Reali inglesi: che abitudine hanno prima di partire
Reali inglesi: che abitudine hanno prima di partire (ansa foto)-machedavvero.it

Per evitare il caos e le lunghe, a volte lunghissime, attese, i reali hanno accesso a una lussuosa suite Windsor privata all’aeroporto di Heathrow. Un’abitudine di famiglia, questa, che anche William e Kate stanno perpetuando.

L’aeroporto di Heathrow è in assoluto uno dei più trafficati e la possibilità di accedere ad un’area d’attesa di questo livello, è certamente un privilegio. Questa suite è accessibile non solamente alla famiglia dei reali, ma a leader e celebrità di tutto il mondo. Uno spazio riservato e super confortevole dove poter attendere il proprio volo, circondati dal lusso.

William e Kate possono godere di un servizio davvero a cinque stelle: autista privato, suite di lusso e pasti stellati. Nella suite, si può bere anche champagne a volontà. Curiosando tra foto e post Instagram di questo locale segreto, all’interno dell’aeroporto di Heathrow, si può scoprire, oltre a un ambiente raffinato e curato, quali sono i piatti più in voga tra i reali.

A fare da protagonisti sono dolci dall’aspetto davvero invitante e che certamente saranno apprezzati dai principini George, Charlotte e Louis. Ma anche i piatti salati non sono da meno: pollo al barbecue con insalata di sedano, orata speziata con insalata tiepida di ceci e pomodori, purea di melanzane e branzino al vapore con marmellata di bergamotto e finocchi marinati. In sostanza, un’abitudine da veri reali.

Gestione cookie