Sul Lago di Como qualcosa si sta muovendo. I Clooney, da tempo ospiti della celebre località turistica, stanno preparando un grande evento. Quale?
George è una tra le stelle hollywoodiane più fulgide del mondo, un artista amato da milioni di fan e apprezzato dalla critica per le sue interpretazioni. Ormai da tanti anni la star possiede una casa sul Lago di Como. Ma cosa bolle in pentola? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
I lagliesi hanno conosciuto George Clooney in versione scapolo, fidanzato con bellissime donne come la showgirl Elisabetta Canalis e accasato con l’altrettanto stupenda Amal Alamuddin. Quest’ultima, donna in grado di portare all’altare uno scapolone impenitente come il celebre produttore cinematografico, è avvocata e giurista.
Sposati dal 2014 hanno due bambini: Ella e Alexander che hanno imparato l’italiano durante i soggiorni in Italia. In questi ultimi giorni l’attore e famiglia sono stati avvistati a Como. Ma cosa hanno organizzato nella loro casa?
Clooney: nessuno l’avrebbe mai immaginato
Nello star system località esotiche o particolari sono spesso scelte come meta per le vacanze o come luoghi dove cercare una bella casa da acquistare per trascorrervi momenti piacevoli con la famiglia o gli amici.
George Clooney non fa eccezione e come sanno bene gli abitanti di Laglio e dintorni il divo è ormai un frequentatore abituale delle sue sponde. Secondo il Corriere della Sera il regista, che fino a questo momento si è sempre mostrato molto affezionato alla sua dimora, vorrebbe affittare villa Oleandra.
Questo “buen retiro” nostrano del famigerato sceneggiatore è costituito da un ricco a ampio complesso figurante sulle mappe catastali dal 1720. Al suo interno si trovano un campo da tennis, una piscina interrata e persino una pizzeria.
Il prezzo per questo “noleggio” in occasione di eventi non poteva di certo essere economico,infatti ammonta a ben 30 mila Euro. In passato il premio Oscar, un uomo molto generoso, aveva già dato ospitalità ai suoi amici in questo ameno luogo che vanta panorami da lasciare a bocca aperta.
Nel 2010, per esempio, Emily Blunt ha sposato John Kasinski in casa Clooney che si è popolata di super vip come Uma Thurman e Mery Streep. In tutti questi anni gli abitanti del luogo si sono abituati a questo viavai di star e hanno sempre garantito al loro beniamino la giusta privacy.
Insomma non bisogna temere che l’attivista lasci questi lidi a lui tanto cari, ci sarà semplicemente qualche piccolo cambiamento.