Particolarmente discusso l’ultimo gesto di Ignazio Moser che durante le vacanze al mare ha avuto dei problemi con la spazzatura.
Colpo di scena nella vita dell’ex ciclista Ignazio Moser, diventato ormai da anni non solo un personaggio famoso sui social ma anche un vero e proprio personaggio televisivo. Merito anche della storia con Cecilia Rodriguez che gli ha in qualche modo aperto le porte dello spettacolo. I due sono fidanzati ufficialmente dal 2017 e hanno avuto modo di condurre insieme anche alcuni programmi in onda su MTV come Ex on the beach. Programmo di successo che non ha fatto altro che contribuire alla definitiva esplosione della loro notorietà.
In questo periodo estivo i due hanno deciso di staccare un po’ la spina e di andarsene in vacanza insieme, prima in Grecia e poi in Sardegna. Lì hanno provato a realizzare quello che sembrerebbe essere il loro sogno più grande: diventare genitori insieme per la prima volta. Per ammissione della stessa Cecilia, che ha in qualche modo voluto mettere a tacere i rumors sulla sua maternità, quello è sicuramente il loro progetto per il futuro.
Proprio mentre erano in vacanza i due hanno approfittato del relax per concedersi qualche sfizio in più del solito, peccato che l’ultimo sia stato mal digerito da una buona parte degli utenti che sui social hanno iniziato a fare polemica. La scelta di Moser ha diviso il pubblico e per quanto l’influencer abbia provato a replicare, l’ira nei suoi confronti non si sarebbe ancora placata.
Il gesto di Ignazio Moser che ha fatto infuriare i fan: social in rivolta
Particolarmente discusso è stato l’ultimo gesto dello sportivo che ha pensato bene di andare in barca con i suoi amici e di dare vita ad un party esclusivo dove non sono mancate le bottiglie da sbocciare. Ecco, proprio una di quelle è diventata il pomo della discordia tra Ignazio Moser e alcuni suoi followers.
L’influencer ha infatti deciso di aprire con una sciabola una delle sue bottiglie facendo finire il vetro e il tappo in mare, qualcuno ha fatto leva su questo accusandolo di inquinamento. Per più di qualche utente, Moser non si sarebbe curato di aver gettato la propria spazzatura in mare prendendo un po’ troppo sottogamba una situazione particolarmente in voga negli ultimi anni.
L’atleta, dal proprio canto, ha spiegato a tutti che se non si è curato troppo di quello che è successo è stato per via dei materiali altamente riciclabili e biodegradabili di cui era composta la bottiglia. Questa sarebbe stata la spiegazione data sui social dal conduttore che non è però riuscito a placare gli animi. Secondo la maggior parte dei suoi seguaci la sua noncuranza merita di essere punita.