Dopo aver visto Barbie sono ancora tutti più pazzi di Margot Robbie: ecco le 5 cose che probabilmente non sai sull’attrice australiana.
A pochi giorni dall’uscita nelle sale, Barbie sta avendo un successo clamoroso al Box Office: il film diretto da Greta Gerwig ha conquistato proprio tutti quanti, diventando un vero e proprio fenomeno mediatico di quest’estate 2023. Gran parte del successo, oltre alla produzione, va anche alle splendide performance dei due protagonisti, Ryan Gosling e Margot Robbie.
Se l’attore canadese ha vestito i panni di Ken, l’attrice australiana ha invece avuto il compito di portare sul grande schermo la celebre bambola Mattel, ricevendo il plauso di pubblico e critica. Un altro successo nella splendida carriera della Robbie, tra le star più brillanti di Hollywood.
Classe ’90, ha già ricevuto diverse candidature agli Oscar e non solo, spopolando poi come Harley Quinn nei film DC e in C’era una volta…a Hollywood, film di Tarantino uscito nel 2019. Margot Robbie è sicuramente una delle attrici più popolari del momento, ma pensate di conoscere davvero tutto sull’attrice australiana? Ecco alcune curiosità che vi sorprenderanno.
Margot Robbie, ecco 5 curiosità che forse non sai sull’attrice
Talentuosa, solare e bellissima, sono davvero tutti pazzi di Margot Robbie. La sua splendida carriera è ormai ben nota a tutti, ma forse in pochi conoscono alcune curiosità sull’attrice, riprese anche dalla testata spagnola hola.com. Per dormire, come da lei confessato in varie interviste, ama avere la compagnia di un dolce coniglietto di peluche; non è diventata invece coniglietta di Playboy, né ha posato senza veli per la nota rivista, rifiutando una grossa offerta.
Tra le sue passioni anche lo sport, tanto che da sempre ama e pratica l’hockey; trasferitasi negli Stati Uniti, ha avuto modo di praticare anche quello sul ghiaccio, giocando con una squadra amatoriale. Quanto alla musica, è appassionata di heavy metal, tanto che i Metallica e gli Slipknot sono due delle sue band preferite!
Un’ultima curiosità: è molto amica di Cara Delevingne, supermodella e attrice proprio come lei: le due, insieme, fanno un concentrato di bellezza e talento davvero al quadrato. Un momento davvero d’oro per la Robbie, che di fatto con Barbie è diventata l’attrice di punta di Hollywood, pronta a fare incetta di premi prossimamente e ad essere protagonista di grandissime produzioni.