Altro che Luna Park, quest’uomo si è fatto le montagne russe in casa

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: News

Altro che andare al Luna Park, un uomo ha deciso di farsi le montagne russe in casa. Il video è diventato virale: ecco cosa ha fatto.

Il parco divertimento è amato sia dai più piccoli che dagli adulti. A volte però il costo potrebbe essere troppo alto per una famiglia e quindi perché non creare le montagne russe in casa? È quello che avrà pensato un uomo che non ci ha pensato due volte a realizzarne uno.

Luna Park: montagne russa casa
Costruisce montagne russe in casa – Machedavvero.it

Soprattutto durante la bella stagione sono in molti che amano trascorrere qualche ora in un Luna Park. Sono parchi divertimento perfetti per passare del tempo con la propria famiglia, visto che ci sono giochi sia per i più grandi che per i più piccoli. Una delle attrazioni tradizionali del parco sono le montagne russe imperdibili per tutti gli amanti dell’adrenalina.

Queste montagne russe sono una sorta di ottovolante con un sistema di rotaie che formano uno o più binari che salgono e scendono in circuiti progettati appositamente. Su questi binari scorrono i treni nei quali viaggiano i passeggeri. La cosa incredibile è che c’è un uomo che ha deciso di costruire la ferrovia in miniatura in casa, mostrandola a tutti sui social.

Luna Park in casa: le montagne russe fai da te diventano virali

Le montagne russe si trovano in tutti i Luna Park del mondo. Non credo esista un parco divertimento senza questa attrazione, dato che è il fiore all’occhiello di queste strutture. Si tratta di attrazioni in cui le misure di sicurezza sono estreme e questi si sono migliorate ed evolute nel tempo, soprattutto per offrire sempre più divertimento alle persone.

Luna Park: uomo costruisce montagne russe casa
Montagne russe in casa – Machedavvero.it

È impossibile quindi immaginare che una persona possa avere una struttura del genere in casa. Eppure un uomo ha deciso di realizzare l’attrazione nel giardino della propria abitazione. Il video è diventato virale sui social ed è stato pubblicato su TikTok dall’utente che si chiama @Natsu.

Nel filmato si vede chiaramente un uomo che pedala velocemente e un bambino seduto all’interno di un vagone salire e scendere lungo tutto il percorso. Non sappiamo di preciso quale sia il paese dell’uomo, quello che è sicuro è che all’ingegno dell’essere umano non c’è mai fine.

@natsu3802♬ son original – Natsu

Ricordiamo che le montagne russe per funzionare sfruttano l’accelerazione prodotta dalla forza gravitazionale. In pratica la forza di gravità è responsabile di tutti i movimenti. Proprio per questo motivo l’inizio del percorso è sempre in discesa.

Gestione cookie