Amazon annuncia le nuove offerte per tutti gli iscritti a Prime: ecco di che cosa si tratta e quando partiranno le promozioni.
Il colosso dell’e-commerce è diventato un punto di riferimento importante e imprescindibile per milioni di persone in tutto il mondo che preferiscono fare gli acquisti online piuttosto che andare in un negozio fisico. Un perfetto alleato anche per chi vuole risparmiare, visto che spesso ci sono delle ottime offerte da non perdere.
La piattaforma Amazon è famosa in tutto il mondo per i suoi servizi puntuali, precisi e convenienti. Grazie a un catalogo di prodotti che abbraccia tutte le catene, da quella dell’abbigliamento a quella tecnologica, passando per quella alimentare, è considerato il più grande mercato digitale del mondo.
La bella novità per i tanti iscritti a Prime, i quali pagano un abbonamento annuale per usufruire di più servizi, è che adesso sono in arrivo nuove promozioni con la Festa delle Offerte Prime. Una notizia che è stata ufficializzata di recente e in tanti non vedono l’ora che arrivi.
Festa delle Offerte Prime per gli iscritti Amazon: ecco come funziona
Sono ormai diversi anni che i Prime Day di Amazon sono diventati degli appuntamenti fissi e imprescindibili per milioni di persone in tutto il mondo, soprattutto per i fan di tecnologia e videogiochi i quali si ritrovano prezzi super vantaggiosi. In genere, l’evento si tiene due volte l’anno e attira moltissimi utenti sulla piattaforma. Il primo Prime Day è datato nel mese di luglio, mentre il secondo a ottobre.
La cosa interessante, però, è che adesso gli abbonati a Prime potranno usufruire anche della Festa delle Offerte. Una novità che sta entusiasmando tantissime persone in tutto il mondo che mano fare gli acquisti sull’e-commerce più famoso e fare degli affari, comprando dei prodotti esclusivi in super sconto.
La Festa delle Offerte Prime coinvolgerà anche l’Italia, così come molti altre paesi. La novità è stata confermata da Doug Herrington, il CEO di Worldwide Amazon Stores, su LinkedIn. Non ci sono molti dettagli riguardo l’evento, solo che gli sconti saranno riservati solo agli abbonati Amazon Prime. Per le informazione bisognerà attendere ancora qualche settimana.
Per quanto riguarda la data dell’evento, anche questa non è stata ancora annunciata. Si ipotizzano due periodi:
- Nel mese di ottobre, in concomitanza con il secondo Prime Day e prima del black friday.
- Nel mese di dicembre, in concomitanza con la stagione natalizia.