Non ha fatto in tempo a concludersi la seconda stagione di And Just Like That che già si rincorrono gli spoiler per la (confermatissima) stagione 3
Da pochi giorni si è conclusa la carrellata di puntate della stagione 2 di And Just Like That, sequel molto alla lunga di Sex and The City (il tutto si svolge a 15 anni di distanza dai fatti di Sex and the City 2 – Il film), e di acqua sotto i ponti ne è passata a tonnellate. Un oceano, senza tema di sembrare esagerati.
Tra i cambiamenti più eclatanti cui le fan si sono dovute arrendere è il numero delle protagoniste: da 4 siamo passate a 7. Evidentemente per sostituire la grande assente Samantha Jones non bastava una sola super donna, me almeno 4, da affiancare alle “superstiti” Carrie, Miranda e Charlotte. Le nostre eroine sono cambiate radicalmente rispetto a come le abbiamo conosciute, soprattutto la rossa Miranda che ha addirittura cambiato orientamento sessuale e Charlotte, la mamma e moglie per eccellenza, che invece alla fine (And Just Like That, è il caso di dirlo) si ritrova donna in carriera.
La seconda stagione ci ha riportato anche delle vecchie conoscenze come Aidan, uno dei grandi amori di Carrie, che con uno schiocco di dita si è catapultato nella vita (e nel letto) della protagonista, riportandola all’amore e alla vita, tanto da decidere di vendere il suo famoso e amatissimo appartamento (ci riprenderemo mai da questo evento?) per far posto al suo amore. E poi? E poi ci troviamo ad aspettare la nuova stagione per sapere come andrà a finire… o a continuare.
L’annuncio dell’arrivo di una terza stagione lo abbiamo potuto vedere prima ancora che la seconda si concludesse con la seconda parte dell’episodio “L’ultima cena“: la stessa Carrie, nelle storie Instagram del profilo ufficiale dello show, ha annunciato con una frase emblematica che lei e le sue co-protagoniste sarebbero tornate ad allietarci con le avventure di AJLT in una prossima stagione. Addirittura, udite udite, lo spoiler non sarebbe solo questo!
Sebbene non ci sia nulla di ufficiale, infatti, la vera notizia del giorno dopo (o del giorno prima) è un’altra. E riguarda proprio la presenza delle quattro (sette) protagoniste di una delle serie più amate e resistenti della televisione sugli schermi e nei palinsesti HBO.
Sebbene si tratti solo di rumor, sembra infatti che le stagioni di And Just Like That, così come le stagioni dell’anno, saranno almeno quattro. Non una di meno. E chissà che possano diventare anche qualcuna in più. And Just Like That…
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…