Ecco finalmente arrivata l’occasione che stavi aspettando: sono aperti i casting per la ricerca di uomini e donne per un nuovo film.
Fare strada nel mondo della recitazione, come sappiamo, può essere molto difficile. Oltre all’impegno nello studio, è anche necessario avere le giuste conoscenze, fare tanti provini e ovviamente saper sfruttare l’occasione giusta. Ma non preoccuparti perché finalmente potrebbe essere arrivata la tua grande opportunità!
La casa di produzione Palomar Spa sta cercando uomini e donne dai 18 ai 79 anni per la realizzazione di un nuovo film. Ecco quali sono tutti i requisiti necessari per partecipare alla selezione, come inviare la propria candidatura e quali sono le scadenze da rispettare.
Se sei interessato a questa offerta di lavoro non perdere altro tempo e continua subito a leggere il nostro articolo di oggi. Nei prossimi paragrafi ti daremo tutte le informazioni utili per non perdere questa incredibile occasione.
Aperti i casting per la ricerca di uomini e donne per un nuovo film: tutte le informazioni utili
Se la recitazione è la tua grande passione e stai cercando l’occasione giusta per prendere finalmente parte ad un film questo annuncio farà di sicuro al caso tuo. La casa di produzione Palomar Spa ha aperto i casting per la ricerca di uomini e donne di età compresa fra i 18 e i 79 anni disponibili per le riprese di un nuovo film nei giorni del 25 e del 26 settembre 2023.
Le scene sono ambientate nel 1994 e saranno girate nei pressi di Torino. Per candidarsi alle selezioni c’è tempo ancora fino al prossimo 31 agosto. Gli interessati potranno inviare la propria candidatura all’indirizzo email extrastorino23@gmail.com, includendo due foto (figura intera e primo piano), indirizzo di residenza, taglia italiana, altezza e recapito telefonico. Per partecipare sono inoltre richiesti i seguenti requisiti:
- non avere doppi tagli di capelli;
- non essersi mai sottoposti ad interventi di chirurgia estetica;
- niente tatuaggi in vista;
- non avere unghie finte;
- non avere sopracciglia tatuate;
- niente piercing visibili;
- essere preferibilmente residenti o domiciliati in Piemonte.
Si precisa, infine, che il lavoro sarà regolarmente retribuito. Chi pensa si essere in possesso di tutti i requisiti sopra elencati potrà procedere con l’invio della candidatura e provare quindi a prendere parte al film. Un’opportunità davvero da non perdere!