Brutta disavventura per Bianca Atzei, in pochi secondo le è accaduto davvero di tutto: la denuncia della cantante
Da poco diventata mamma, Bianca ha messo da parte la musica per godersi a pieno la gioia della maternità. La cantante ha dichiarato che non è stato facile ma oggi suo figlio è l’unica gioia più grande. Dal 2015 al 2017 l’artista ha avuto una relazione sentimentale con l’ex pilota motociclistico Max. La love story è stata chiusa dal centauro e per Bianca non è stato semplice superare quel dolore.
Tutto poi è cambiato quando ha conosciuto Stefano Corti, volto noto de Le Iene. La coppia sta insieme da circa 4 anni e ora finalmente hanno formato quella famiglia che tanto desideravano. E proprio la coppia nelle scorse ore è stata vittima di un furto che ha sconvolto entrambi…
Bianca Atzei lascia l’auto aperta e un ladro la ruba: la denuncia del compagno
Il fatto è accaduto pochi giorni fa a Milano, quando Bianca Atzei si è diretta in un negozio e nella fretta ha lasciato la sua auto aperta. Sono bastati pochi secondi per far entrare un ladro e per rubarla. La scena è stata ripresa da una telecamera posizionata sul luogo in cui è avvenuto il furto e di seguito subito è scattato l’allarme. Il video di quanto accaduto è stato subito condiviso sui social, da Stefano, che ovviamente disperato ha lanciato un appello.
“Di solito posto cose divertenti, da poco ci hanno rubato la macchina. Se qualcuno a Milano vedesse in giro una Volvo targata GC215KK chiami i carabinieri o lo segnali a me in direct”, queste le sue parole. Dalla clip condivisa e registrata da una telecamera accanto si vede il ladro agire in pochi istanti. L’uomo capisce che la macchina è aperta e intrufolandosi la mette in modo nel giro di qualche secondo.
La cantante costretta a correre al pronto soccorso: cosa è accaduto a suo figlio
Non sono stati giorni facili per la cantante che prima del furto della sua auto si è vista costretta a correre al Ps per via del suo bambino. Il piccolo Noa, ha avuto febbre alta e per giorni non è passata. Fortunatamente, però, non si è trattato di nulla di grave, e a confermarlo è stata lei stessa attraverso una Ig storie.