Il cane morde il suo padrone vegano, ma ciò che fa per vendicarsi è fuori da ogni immaginazione: ecco cosa ha fatto.
Avere cura del proprio cane è una attività impegnativa. Non si può dedicare poco tempo al migliore amico dell’uomo, soprattutto se ha bisogno di molte attenzioni.
Per questo motivo le persone si premurano di aiutarli, assistendoli con amore e con cure veterinarie. Ma a volte può capitare che il proprio cane diventi aggressivo. Infatti è successo ad un influencer vegano che ha avuto un incontro particolare con un animale.
Questa è la storia dell’influencer argentino Mariano de la Canal, diventato famoso per il suo stile di vita Green. Seguiva una dieta vegana perché credeva che fosse l’alimentazione migliore mai esistita, motivo per cui aveva abbandonato tutti gli ingredienti di origine animale. Come gli altri vegani sentiva il bisogno di aiutare gli animali, così da preservarne il benessere. Allontanare gli alimenti non idonei al suo stile di vita era la chiave.
Viene morso da un cane e cambia dieta, questa vicenda è assurda: neanche lui ci credeva
Ma un giorno tutto è cambiato. Difatti, a seguito di un evento “traumatico”, ha deciso di cambiare le sue scelte alimentari. Dopo essere stato morso da un cane ha abbandonato in via definitiva l’alimentazione a base vegetale. E per vendicarsi, come dice lui, si è recato nel McDonald’s più vicino per consumare carne. Molti sono convinti che questa decisione possa influenzare la sua carriera futura. Ma il ragazzo crede che il mondo onnivoro sia quello più giusto da seguire.
La motivazione sta nel fatto che lui promuova delle campagne a favore degli animali. Ma quando uno di loro lo ha morso, forse ha pensato che qualcosa non stesse andando per il verso giusto. Così facendo ha voluto dichiarare a tutto il mondo il suo punto di vista partecipando al reality show “Showmatch”, cioè uno spettacolo argentino di intrattenimento e danza. Il pubblico deve valutare la performance dei partecipanti.
L’influencer non ha voluto specificare che cosa abbia mangiato al McDonald’s. Qualcuno ipotizza che abbia consumato un hamburger McPlant dedicato alle persone vegane. Si tratta di un tortino realizzato a base vegetale, certificato e approvato dalla Vegetarian Society. Altri ancora sostengono che lo abbia ignorato e che abbia acquistato un hamburger di vera carne. Resta il fatto che la sua idea non è più la stessa: d’ora in poi seguirà una dieta onnivora.