Tale e Quale Show è pronto a tornare su Rai Uno. Carlo Conti sta componendo il cast, ma purtroppo la showgirl l’ha snobbato: il motivo.
Tra le tante trasmissioni confermatissime dalla Rai troviamo anche Tale e Quale Show, che ancora una volt avrà al suo timone Carlo Conti. Il presentatore fiorentino continua la sua collaborazione con il servizio pubblico, che punta forte sulle sue seguitissime trasmissioni. Un intoppo però ha colpito il conduttore che è stato snobbato da una showgirl che era stata chiamata per partecipare: scopriamo di chi si tratta.
Tale e Quale Show si è confermato uno dei programmi televisivi più popolari trasmessi in Italia. La trasmissione condotta da Carlo Conti infatti riesce a combinare intrattenimento, competizione e performance artistiche e si basa sull’imitazione di cantanti famosi. Nell’impersonificazione degli artisti un ruolo fondamentale lo gioca la squadra trucco, che riesce a realizzare delle maschere eccezionali. Ovviamente poi il maestro vocale permetterà al concorrente di ricevere le basi per imitare i vari artisti.
Solitamente il format, nella sua versione normale, coinvolge celebrità o altri personaggi noti del mondo dello spettacolo che si troveranno ad imitare cantanti famosi o vere e proprie icone pop mondiali. L’obiettivo è mettere in scena un’esibizione coinvolgente e soprattutto fedele all’originale sia dal punto di vista visivo che vocale. La trasmissione è stata confermata anche quest’anno dalla Rai che ha affidato a Carlo Conti il compito di comporre il cast. In queste ore però il conduttore ha ricevuto un due di picche da Roberta Morise, scopriamo la motivazione.
Carlo Conti era pronta a coinvolgere anche Roberta Morise nella prossima edizione di Tale e Quale Show eppure la conduttrice di “Camper” ha deciso di dire no. La stessa Morise ha deciso di rivelare il motivo del suo rifiuto durante un’intervista al settimanale ‘Mio’. Nel corso del suo intervento sul magazine, Roberta Morise ha più volte chiarito di avere altri progetti per la prossima stagione televisiva, nonostante questo la conduttrice non se l’è sentita di chiudere completamente le porte affermando: “In futuro mai dire mai”.
In molti ricorderanno di come Roberta Morise sia anche un ex compagna di Carlo Conti, nonostante questo il volto di ‘Camper’ ha rivelato che non sarebbe in imbarazzo a lavorare con lui. Sulla questione ha poi aggiunto: “A livello professionale l’ho sempre stimato tantissimo e in passato, quando ho collaborato con lui, ho sempre imparato tanto“. I rapporti tra i due sono rimasti buoni anche a telecamere spente, con la Morise che ha rivelato di fare il tifo per lui e si è detta convinta che la stessa cosa valga per Conti.
Roberta Morise rimane vigile anche sulle dinamiche di mercato tv, infatti il suo nome era circolato per la conduzione dell’Isola dei Famosi. Dal prossimo anno Mediaset potrebbe silurare Ilary Blasi per far spazio a lei, ma nonostante questo la conduttrice vuole pensare al presente. Per quanto riguarda la vita privata, Roberta ha rivelato di essere ancora single, ma come ha detto per Tale e Quale Show è pronta ad aprire le porte all’amore nel caso ci sia un’opportunità.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…