Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, sta trascorrendo un’estate serena in Francia, dove vive ormai da anni insieme alla figlia Stella.
Di lei si sono perse quasi completamente la tracce dopo la morte di Fabrizio Frizzi, avvenuta ormai cinque anni fa, nel 2018. Il matrimonio tra il conduttore e la modella era stato celebrato nel 2014, anno successivo alla nascita della figlia Stella.
All’epoca però i due erano già insieme da oltre dieci anni, poiché si erano conosciuti nel 2001, quando lui era conduttore di Miss Italia e lei arrivò in finale piazzandosi seconda dietro Daniela Ferolla. All’epoca Fabrizio Frizzi era sposato con Rita dalla Chiesa anche se i due erano separati dal 1998 e avrebbero divorziato solo nel 2002, quando Frizzi aveva deciso di cominciare una relazione duratura con Carlotta.
Fabrizio e Carlotta ebbero un matrimonio breve ma molto felice e rimasero insieme fino all’ultimo: Carlotta gli fu accanto anche durante il periodo terribile che seguì l’ictus, verificatosi nel 2018, e che nel giro di qualche mese lo condusse a una morte improvvisa.
Carlotta Mantovan oggi, insieme all’unica che non l’ha dimenticata
Dopo la morte di Fabrizio Frizzi Carlotta Mantovan ha ricevuto grandi dimostrazioni d’affetto dall’ambiente televisivo italiano. Si tentò anche di introdurre l’ex modella alla conduzione di un programma televisivo: il “remake” di Portobello condotto da Antonella Clerici.
Il programma fu un totale disastro e non superò la prima edizione: da allora Carlotta Mantovan è completamente sparita dai radar televisivi italiani e la si vede pochissimo nel nostro Paese. Ha scelto infatti di vivere in Francia, dove si è trasferita insieme alla figlia che ormai ha 10 anni.
Proprio in Francia però l’ha raggiunta proprio Antonella Clerici, che ha spiegato di trascorrere insieme all’amica almeno qualche giorno nel corso di ogni estate. Nella fotografia che le due hanno pubblicato insieme appaiono rilassate e sorridenti mentre si godono le loro vacanze in Normandia.
La fotografia ha fatto guadagnare ad Antonella tantissimi complimenti da parte dei fan di Fabrizio ma anche da parte di coloro che avrebbero voluto vedere Carlotta un po’ più spesso sulla televisione italiana. Molti follower di Antonella ritengono infatti che la televisione, e in particolare la Rai, si sia dimenticata troppo velocemente di Nicoletta Mantovan e della figlia, forse attribuendo proprio a questo la atteggiamento la scelta di Carlotta di vivere lontano dall’Italia. “Voi si che siete delle VERE AMICHE. Antonella è una grande donna non si è mai dimenticata della moglie del grande Fabrizio Frizzi. Di donne così ce ne sono poche nel mondo dei balli e lustrini. Ragazze prendete esempio” ha scritto un utente a commento della fotografia