Charlene di Monaco è adorata per il suo gusto per la moda che declina in look mozzafiato. Scopriamo maggiori dettagli del suo stile nonché dei suoi outfit principeschi e raffinati.
Tra la lista delle reali più eleganti in assoluto non manca Charlene. La moglie di Alberto è molto amata per il suo stile raffinato, tanto che i suoi look finiscono puntualmente al centro delle cronache fashion e sono un’ispirazione di stile a livello globale.
Nata a Wittstock nel 1978, Charlene è stata nuotatrice e modella. Nel 2011 si è sposata con Alberto di Monaco, il secondogenito di Ranieri III e della Principessa Grace Kelly, entrando così a far parte della famiglia reale monegasca.
Genitori di due gemellini, nel tempo Charlene e Alberto hanno catalizzato molto l’attenzione con i loro problemi e le loro crisi: dai presunti tradimenti, ai dissapori, negli ultimi due anni, in particolare, a far parlare ancora di più è stata la misteriosa malattia che ha sconvolto la vita della principessa (secondo alcune supposizioni si tratterebbe di un’infezione alle vie respiratorie).
Ormai Charlene sembra essere guarita, ma le voci sui suoi problemi coniugali non si arrestano, visto che per settimane non si è vista in pubblico, a differenza del marito apparso solo durante i suoi impegni ufficiali.
Poi il silenzio è stato spezzato di recente, visto che la reale ha preso parte con Alberto alla 64esima edizione del Ballo della croce rossa. Per l’occasione la principessa ha illuminato la location con un meraviglioso abito bianco tempestato da paillette, abbinandoto a degli orecchini preziosi.
Sofisticato e sempre al passo della moda, lo stile di Charlene di Monaco non smette di far battere i cuori anno dopo anno: quello che è molto amato della principessa è il suo dono nell’unire l’essenzialità all’eleganza, riuscendo a essere sempre raffinata, ma al contempo a non passare mai inosservata.
Se è impeccabile in ogni occasione, Charlene dà meglio di sé durante i tanti gala ufficiali a cui partecipa ogni anno: nell’ambito di questi eventi i suoi look hanno fatto la storia.
Indimenticabile il capo mozzafiato sfoggiato dalla reale durante il suo primo ballo, poche settimane prima delle sue nozze: era il 2011 e la futura moglie di Albero ha stupito tutti con un modello a sirena meraviglioso e senza spalline firmato Akris, realizzato in un fucsia stupendo, trasformandosi in una diva di altri tempi.
Negli anni seguenti Dior, Valentino e Armani sono stati i suoi cavalli di battaglia, portandola a sfoggiare abiti incredibili: con lo scorrere del tempo lo stile di Charlene è diventato sempre più maturo e raffinato.
Emblematico di questo il meraviglioso abito indossato dalla Wittstock nel luglio del 2022 in occasione del Ballo della croce rossa: si tratta di un modello principesco di Prada, che fa perdere la testa. Color celeste, lungo sino ai piedi, il vestito mozzafiato è tempestato da ricami pregiati.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…