Charlotte, la figlia di William e Kate è decisamente lei la bambina più ricca del mondo: una vera principessa. Sapevate quanto valgono i suoi look?
La Principessa è venuta al mondo qualche anno fa e quella piccola neonata che dormiva beatamente tra le braccia di sua madre, non aveva ancora idea che sarebbe stata lei la bambina più ricca del mondo. D’altronde, è la seconda figlia di William e Kate, che un giorno saranno i sovrani del Paese. Charlotte sarà “solo” la sorella del Re, un giorno, ma questo non significa che non sarà un personaggio molto importante per la monarchia.
Charlotte, secondo gli esperti, seguirà le orme di sua madre e di sua nonna Lady Diana diventando una esperta di moda. D’altronde è stata influenzata fin dal primo momento della sua vita, fin da quando l’abbiamo vista per la prima volta in braccio a Kate fuori l’ospedale, mentre era avvolta in una coperta bianca ricamata completamente a mano. Si trattava di una creazione di Gh Hurt & Son che, dopo qualche minuto, si è ritrovato il sito travolto da utenti collegati da ogni parte del mondo. Era una coperta che valeva circa 150 euro.
Principessa Charlotte: è lei la bambina più ricca del mondo
Da quel momento in poi, Charlotte ha mosso i suoi primi passi nel mondo della moda, guidata ovviamente da sua madre e da esperti stilisti che da anni si occupano della famiglia reale. Da quello che indossa, evince una cosa che sta diventando sempre più chiara a tutti: la figlia di William e Kate, a quanto pare, è la bambina più ricca di tutto il mondo.
Infatti, se facciamo caso solo ai vestiti che indossa Charlotte, il suo “valore” sarebbe di ricerca 3,6 miliardi di euro. Una cifra che è stata calcolata in base ad una stima della sua futura eredità. “Sebbene il suo patrimonio sia diminuito del 12% del 2021, continua a battere suo fratello George, che invece avrebbe un patrimonio di 3,4 miliardi di sterline.
Tornando a parlare di moda, Charlotte sta diventando sempre di più una ispirazione per i sudditi inglesi. Ogni capo che indossa, ma anche quando si tratta di alcuni semplici accessori, finiscono per andare a ruba. Proprio come succede a sua madre e come, tanti anni fa, succedeva a sua nonna Lady Diana che era una vera e propria regina nel campo della moda e dell’influenza.