Chi condurrà Temptation Winter, ovvero la versione invernale di Temptation Island? È scontro tra regine della televisione: chi avrà la meglio?
Temptation Winter non è ancora cominciato ed è già sulla bocca di tutti. Dopo il successo strepitoso dell’ultima edizione andata in onda di Temptation Island, i telespettatori non ci stanno più nella pelle all’idea che vedremo questa nuova versione di una delle trasmissioni più amate dell’estate. Adesso però c’è una cosa da capire: chi è che condurrà?
Pier Silvio Berlusconi ha confermato che ci sarebbe stato questo programma proprio durante i palinsesti che sono stati presentati nel mese di luglio. Da gennaio 2024, dovrebbe andare in onda la versione invernale di Temptation Island che prenderà il nome di Temptation Winter.
Il ritorno della trasmissione, dopo un anno di pausa, ha portato all’azienda degli ascolti davvero da record. Adesso bisogna solo scegliere chi sarà a condurre e per questo ruolo c’è davvero tanta concorrenza. Ciò che sappiamo per certo è che sarà una donna a prendere questo ruolo così importante.
Il primo nome che è saltato alla mente di tutti è ovviamente quello di Filippo Bisciglia, che da anni vediamo al timone della versione originale del programma. Nonostante i telespettatori siano molto affezionati a lui e faticano ad immaginare Temptation senza, la Mediaset ha intenzione di cambiare per dare l’idea di una ventata d’aria fresca.
Al momento, sono cinque le conduttrici che potrebbero condurre la trasmissione: il primo nome saltato fuori è quello di Maria De Filippi, dal momento in cui si era diffusa la voce che lei avesse deciso di prendere in mano le redini del programma.
Poi hanno pensato a Silvia Toffanin, che da tanto tempo avrebbe intenzione di condurre una trasmissione serale dopo il successo incredibile ottenuto con Verissimo.
Altri due nomi saltati fuori sono quelli di Lorella Cuccarini e, forse non ci crederete, ma anche di Raffaella Mennoia che da anni lavora come autrice all’interno delle trasmissioni di Maria e che potrebbe fare, in questo modo, un vero e proprio salto di qualità.
Infine, tra le opzioni più valide, spunta il nome di Ilary Blasi. Per quale motivo? Come ben sappiamo, è rimasta senza programma dopo la chiusura dell’Isola dei Famosi. Questa potrebbe essere una giusta opportunità per rimanere in tv.
Inquinamento, sport, clima e vita irregolare possono mettere a dura prova i nostri capelli, che…
Se stai pianificando un viaggio a New York e non sai da dove cominciare, ecco…
La città di New York è conosciuta in ogni parte del mondo ed entra nel…
Il futuro sembra andare con convinzione verso la smart home. A dimostrarlo, la recente aggiunta…
Il digitale terrestre cambia nuovamente con l'arrivo del nuovo standard DVB-T2. Ecco cosa sapere per…
Le zanzare possono essere allontanate con un rimedio davvero molto semplice ed economico. Sono necessari…