Colpaccio Milly Carlucci: ecco chi starebbe arrivando a Ballando con le stelle

Pubblicato il giorno

da Antonella Panza

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Colpaccio Milly Carlucci: la conduttrice potrebbe davvero incassare ascolti incredibili. Ecco chi starebbe arrivando a Ballando con le Stelle.

Ballando ricomincerà tra un po’ di settimane. Il programma del sabato sera più amato dai telespettatori della Rai, tornerà come sempre vedendo al timone di questa grande nave la nostra meravigliosa Milly. Immancabile la sua presenza, considerato che da tantissimo tempo oramai è proprio lei il volto di questa trasmissione a cui ha sempre dedicato tutta se stessa. Milly non sta più nella pelle all’idea di ricominciare.

Milly Carlucci nuova recluta
Milly Carlucci che colpaccio (credits ANSA) machedavvero.it

Milly in questi anni ha sempre lavorato duramente per portare a sé volti noti della televisione italiana, soprattutto perché da sempre esiste una battaglia virtuale di ascolti tra questa trasmissione e i programmi di Maria De Filippi. Dunque è davvero molto importante mettere insieme un cast di eccezione, e in questo pare che a gran sorpresa potremo vedere Barbara D’Urso, dopo che è stata mandata via in malo modo dalla Mediaset.

Milly Carlucci: nuova recluta? Barbara D’Urso potrebbe approdare in Rai

Barbara D’Urso potrebbe davvero decidere di partecipare a questa trasmissione? Sono anni oramai che Milly Carlucci cerca di reclutarla nel suo programma, anche solo per una sera, ma lei non ha mai potuto per via del contratto con la Mediaset. Ora che lei ha chiuso i rapporti lavorativi, potrebbe essere una occasione ideale per poter andare a fare visita anche alle altre reti e omaggiare della sua presenza Milly, che da anni sogna di vederla nel suo studio.

Barbara D'Urso grande ritorno
Barbara D’Urso che colpaccio (credits ANSA) machedavvero.it

Barbara, però, ha un problema a cui deve rendere conto: anche se non condurrà più lei Pomeriggio 5, il suo contratto con la Mediaset terminerà solo a dicembre 2023. Questo significa che, per i prossimi tre mesi, ha ancora dei vincoli importanti che deve rispettare anche se sarà comunque costretta a rimanere a casa a guardare qualcun altra che conduce quella che per anni è stata la sua trasmissione.

Insomma, è difficile da capire cosa succederà a Barbara nei prossimi tre mesi considerato che ha ancora un vincolo che deve rispettare. Questo potrebbe ostacolare la sua possibilità di gettarsi in nuove esperienze televisive fino al mese di gennaio: un periodo di pausa che potrebbe aiutare a Barbara a capire cosa vuole fare del suo futuro e quale delle tante offerte di lavoro che le sono arrivate, prendere in considerazioni e quali invece scartare definitivamente.

Gestione cookie