Avete sentito parlare del concorso a Buckingham Palace? Ecco come partecipare al fan di tutti i royals: scopriamo di cosa si tratta
Ebbene sì, quello di cui vi vogliamo parlare oggi è un concorso molto interessante e che soprattutto apparire senz’altro ghiottissimo ai vostri occhi: stiamo parlando del cosiddetto premio Chelsea Porcelain. Indetto proprio per tutti coloro che sono fan della famiglia reale e che sognano un giorno di poter varcare i cancelli di Buckingham Palace, cerchiamo di scoprire maggiori dettagli.
A tutti noi, almeno una volta, deve essere capitato di guardare le notizie sul gossip o ancora quelle che circolano in giro per il web, e non riuscire a togliere gli occhi di dosso dalle tantissime foto dei reali nei giardini quasi fiabeschi del famosissimo Buckingham Palace. Senz’altro si tratta di un sogno di quando eravamo bambini e che non riusciamo davvero a lasciare andare.
Eppure, nonostante la possibilità di diventare un giorno principesse e subito dopo regina è ormai diventata una vera e propria utopia nei nostri pensieri, non per questo è da escludere la possibilità di potersi godere qualche piccolo e ghiotto sfizio. Per scoprire di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che scoprire maggiori dettagli su questo specifico concorso.
Buckingham Palace, il concorso che vi farà impazzire
Come prima cosa, cerchiamo di approfondire di cosa parliamo quando facciamo riferimento a questo cosiddetto concorso che potrebbe rappresentare un vero e proprio fiore all’occhiello per tutti coloro che sono fan della famiglia reale. Stiamo parlando, nello specifico, del premio “Chelsea Porcelain”: al suo interno, per un fortunato vincitore, sarà possibile trovare una tazza da té dotata di piattino, una sofisticata teiera e dei gustosissimi biscotti al limone. Insomma, perfetto per trasportarci all’interno di un film e vivere anche noi un vero e proprio tè delle cinque.
Ma cosa bisogna fare per poter partecipare a questo concorso così interessante? Non dovete fare altro che aprire il sito ufficiale della “Royal Competition”, indirizzarvi alla sezione dedicata a questi premi e, per finire, inserire i vostri dati. Solo così, infatti, potrete considerarvi iscritti e sperare di vincere anche voi questo premio così ghiotto. Ma cerchiamo di approfondire la questione: come prima cosa è bene sapere che, per partecipare, non è necessario effettuare nessun acquisto, ma solo inserire la propria email certificata e dunque iscriversi.
In secondo luogo, per poter scoprire il vincitore di questo concorso bisognerà aspettare la mezzanotte della giornata di lunedì sedici ottobre: proprio in questo momento, infatti, verrà scelto un vincitore in modo assolutamente casuale (che riceverà una notifica via email entro le ore sei del pomeriggio della giornata di martedì diciassette). Infine, non dimenticate che non potete barattare il vostro premio con un incasso in denaro o contanti, e che soprattutto l’organizzatore si assume la possibilità di cancellare o annullare il concorso, o ancora di modificarne le regole.