Tutti amano le diverse curiosità dei vari Paese e ve ne uno che ne ha diverse tra cui una stazione di Polizia davvero molto piccola: ecco dove vederla
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, agosto è mese di vacanze e sono davvero molte le persone che sono già in una località marittima oppure che hanno deciso di trascorrere qualche giorno in una capitale europea; in una di queste vi è una stazione di Polizia molto piccola e a cui vale la pena dare un’occhiata: ecco dove si trova.
Durante la bella stagione un viaggio per staccare la spina e visitare luoghi nuovi è necessario così da ritornare a settembre a lavoro più cerchi e pronti per affrontare un nuovo anno. In tanti decidono di recarsi al mare, ma altri invece trascorrono qualche giorno in una capitale europea visitando monumenti, musei e luoghi locali caratteristici.
Tra le varie città da visitare vi è sicuramente Londra. Questo luogo è ricco di curiosità e posti meravigliosi assolutamente da non perdere; tra i vicoli si potranno scoprire tantissime storie incredibili e visitare luoghi unici e inimitabili. Una delle attrazioni da non perdere è una stazione di Polizia che risulta essere davvero molto piccola e che si trova in una piazza che chi si è recato più volte nel Regno Unito avrà battuto diverse volte.
A Londra vi è la stazione della Polizia più piccola del Regno Unito e nonostante in molti ci saranno passati molte volte accanto probabilmente in tanti non ci hanno nemmeno fatto caso. Ma dove si trova precisamente?
Se si vuole ammirare questa minuscola stazione di Polizia ci si dovrà recare a Trafalgar Square a Westminster. Proprio in questa zona vi è situata la stazione di polizia più piccola della Gran Bretagna. Questa piccolissima cabina, ad un occhio poco attento potrebbe sembrare semplicemente un pilastro, ma non è assolutamente così.
Se si guarda con attenzione si noteranno alcune porte ed una finestra. A oggi, però, questa cabina ha perso l’utilizzo che se ne faceva in passato ed è usata come ripostiglio per coloro che puliscono le strade. All’interno, infatti, vi è sistemato tutto il materiale utile agli addetti. In passato, però, non era così, infatti, nel lontano 1926 questa venne costruita per controllare alcuni manifestanti che potevano dare maggiori problemi. Insomma, come al solito Londra offre tantissime curiosità e storie davvero singolari.
Il nuovo Codice della Strada prevede delle novità significative per gli automobilisti. In caso di…
Di addio alla lavatrice, il trucco per eliminare il cattivo odore dei vestiti riposti dall'inverno…
A breve saranno in vigore nuove regole per la pensione. In particolare, la Corte di…
Tonno in scatola, le varietà non sono tutte uguali. Attenzione durante la spesa: queste sono…
Vi mostriamo quali sono i Buoni Fruttiferi Postali più convenienti da sottoscrivere. I rendimenti sono…
Le macchie sui denti sono un inestetismo che provoca non pochi problemi, ma come fare…