L’ex-gieffino spopola dopo la sua partecipazione al reality show di Canale 5: aperto il suo nuovo ristorante, ecco tutte le info.
Manca ormai sempre meno all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, nello specifico l’ottava; a metà settembre Alfonso Signorini aprirà le porte della casa di Cinecittà, facendo entrare tutti i nuovi concorrenti seguendo le nuove direttive imposte da Mediaset.
C’è sicuramente tantissima curiosità da parte del pubblico nello scoprire quali saranno i volti protagonisti per la prossima edizione; incertezza, ancora, anche sulle opinioniste in studio, con l’addio di Orietta Berti, Sonia Bruganelli e probabilmente anche quello di Giulia Salemi, a cui sembra non essere stato rinnovato il contratto.
Nel frattempo, molti degli ex-partecipanti spopolano sempre di più sul piccolo schermo e sui social: lui è stato tra i più amati nella casa ed ora ha aperto un ristorante che, stando alle aspettative iniziali, è pronto ad avere un successo dirompente. Ecco tutte le informazioni a riguardo, vi verrà subito voglia di andarci a mangiare!
Protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Barù ha ora aperto anche al pubblico il ristorante presente all’interno della struttura dell’Hotel Abi D’Oru di Porto Rotondo, un luogo dove soggiornare e rilassarsi coi vari servizi offerti, tra cui piscine e Spa. Un’occasione imperdibile per poter gustare le pietanze di Barù, vero esperto della brace, in una location davvero da favola.
“Braci by Barù – Beach Edition è l’appuntamento imperdibile dell’estate, aperto anche agli ospiti esterni: dal 6 luglio, la griglia e il buongustaio @barulino diventano protagonisti intorno alla nuovissima piscina con Pool Bar” si legge nelle informazioni diffuse dalla pagina Instagram della struttura, che rimanda poi alle prenotazioni fornendo agli utenti tutti i contatti necessari.
Sul sito ufficiale, si possono scoprire ulteriori dettagli sia sulla location sia sul tipo di cucina offerta da Barù; protagonista indiscussa del Pool Bar la brace, con una proposta sia di carne che di pesce, oltre che pietanze vegetariane. Lo stile rimane però sempre quello:” sfrigolio della griglia, l’ardore del fuoco e l’aroma di spezie e salse” si legge, con regole fondamentali come ” il rispetto per le materie prime e l’amore incondizionato verso le braci”. Una cucina “primordiale”, in grado di rendere omaggio pienamente ai sapori della Sardegna: un pasto sicuramente da non perdere!
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…