Anche un altro volto storico è stato fatto fuori da Mediaset. Si tratta di una delle conduttrici più amate e seguite dal pubblico: ecco chi non rivedremo nella prossima stagione.
Ormai si è capito come i vertici del Biscione abbiano deciso di rinnovare (quasi) completamente l’azienda, chiamando nomi e volti nuovi. Una rivoluzione partita poco alla volta e che sta vedendo conduttori e conduttrici l’asciare il posto dopo molti anni.
Che qualcosa Pier Silvio Berlusconi avesse intenzione di cambiare era nell’aria già da diversi mesi, precisamente da quando ha preso posizione sull’esclusione degli ultimi concorrenti del GF Vip nei vari programmi televisivi. Una vera rivoluzione che ha coinvolto presentatori di punta e che ora non faranno parte più delle reti dell’azienda.
Dopo l’ufficialità di Barbara D’Urso che non condurrà più Pomeriggio 5 e quelle di Teo Mammuccari e Belen Rodrigue, un altro volto importante è fuori da Mediaset. Stiamo parlando di una delle conduttrici più amate e seguite del piccolo schermo, anche per questo la notizia ha fatto scalpore.
Conduttrice fuori da Mediaset: la decisione spiazza il pubblico
Ormai Pier Silvio Berlusconi ha deciso di dare a Mediaset una svolta e proporre una linea di qualità alle reti dell’azienda, e quindi bandire qualsiasi programma che possa portare trash. A riportare queste informazioni è stato il settimanale Oggi il quale ha anticipato che potrebbe salutare l’azienda un altro volto di spicco.
Stiamo parlando di Ilary Blasi la quale sembrerebbe essere stata fatta fuori da Mediaset proprio per le nuove politiche volute dall’amministratore delegato del Biscione. La conduttrice, infatti, dopo aver condotto l’ultima edizione del reality show L’Isola dei Famosi, andato in onda su Canale 5, non figurerebbe tra i volti della prossima stagione televisiva.
Una notizia che ha lasciato incredule moltissime persone, soprattutto perché Ilary era considerata un punto fermo dell’azienda. Ma a quanto pare ai vertici non è piaciuta l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e quindi avrebbero deciso di prendersi del tempo per decidere che cosa fare.
Nel frattempo, si parla di Ilary Blasi anche come papabile co-conduttrice di Sanremo 2024 accanto ad Amadeus. Per lei sarebbe un ritorno all’Ariston dopo che nel 2006 ha condotto il Festival insieme a Panariello e Victoria Cabello. Per il momento però sono semplicemente delle indiscrezioni e non c’è ancora nulla di ufficiale. Staremo a vedere come la conduttrice si posizionerà nella prossima stagione televisiva.