Grossi guai per Elisa Esposito, la prof del corsivo distrutta in Sardegna: “Sono terrorizzata”

Pubblicato il giorno

da Sebastiano Spinelli

nella categoria: News

Elisa Esposito si è trovata in una situazione disastrosa in Sardegna: non se la dimenticherà mai più. Cosa è successo?

I numerosi incendi che hanno colpito l’Italia sono riusciti a mettere in ginocchio diverse regioni. Le autorità hanno provato a contenere le fiamme, ma con estrema difficoltà.

Elisa Esposito tragedia in Sardegna
Elisa Esposito ha affrontato una brutta situazione in Sardegna (Fonte: Instagram) – Machedavvero.it

Nessuno avrebbe mai immaginato uno scenario come questo, dove molti turisti sono stati costretti ad abbandonare la loro casa per mettersi in salvo. Ed è anche quello che è successo ad una famosa influencer, che è dovuta andarsene in anticipo per via degli incendi.

Stiamo parlando di Elisa Esposito. A causa dei numerosi incendi nelle zone della costa nord orientale, cioè quelli tra Posada e Siniscola, più di 600 persone sono state evacuate. Anche la prof del corsivo Elisa Esposito, assieme alla sua famiglia, è stata costretta ad andare via in fretta e furia. È stata lei stessa a raccontarlo in un video su TikTok, in cui ha spiegato quello che è successo e in che modo è andata la situazione. Vediamo che cosa ha detto.

Famosa influencer in pericolo, è dovuta scappare dalla Sardegna: stava rischiando la vita

Elisa Esposito racconta che nel suo primo giorno di vacanza, purtroppo, è scoppiato un violento incendio. La famiglia ha dovuto lasciare l’abitazione prima che potesse accadere una catastrofe. Pare che sia iniziato alle 14:00 e che non si sia fermato fino a tarda sera. Le fiamme arrivavano fino al balcone della casa, per cui l’abitazione è stata inghiottita dal fuoco molto velocemente. Sono rimasti tutti scossi dall’accaduto: mai visto niente di simile.

Elisa Esposito scappa dalla Sardegna in fiamme
Gli incendi in Italia non cessano: sono molto frequenti – Machedavvero.it

Il paesaggio è stato distrutto molto velocemente dall’incendio, mentre il cielo era diventato grigio. Si erano riempiti di cenere in poco tempo, inoltre stavano avvenendo diverse esplosioni in poco tempo. Hanno visto intervenire ambulanze e vigili del fuoco, situazione che creava un ambiente post-apocalittico. Sono andati in panico e non riuscivano a ragionare lucidamente, tant’è che avevano lasciato in casa tutti i loro effetti personali. Non sono riusciti a recuperarli.

Secondo i rapporti ufficiali sono stati tre i feriti totali. Le condizioni di queste persone non sono gravi, ma gli incendi hanno provocato altri danni irreparabili. Abitazioni cadute, veicoli distrutti e vegetazione scomparsa sono soltanto tre degli elementi danneggiati dagli incendi. Si spera che questa situazione possa calmarsi nel corso delle prossime settimane.

Gestione cookie