Se hai il sospetto di essere stato bloccato su WhatsApp, adesso con questo trucco riuscirai a capirlo: cosa bisogna fare per scoprire tutto.
Spesso potrebbe capitare di essere bloccati da qualcuno su WhatsApp, tutto ciò potrebbe succedere per un litigio o per una semplice incomprensione. Ad ogni modo quando questo avviene l’applicazione non ti invierà nessuna notifica a riguardo e per scoprirlo dovrai solamente utilizzare un trucco: scopriamo come fare.
Nel corso degli ultimi dieci anni se c’è un’applicazione che è riuscita a dilagare per numero di download quella è WhatsApp. Il servizio di messaggistica di Meta, infatti, è noto per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di utente. Inoltre per utilizzarlo non servirà per forza un telefono di ultima generazione, visto che WhatsApp può girare anche su quei cellulari più obsoleti. Questa app ha rivoluzionato il modo di mettersi in contatto con le persone ed al suo interno sarà possibile, chiamare, videochiamare ed anche creare gruppi.
Tutte queste funzioni inoltre sono gratuite e per utilizzarle basterà una semplice connessione internet. In molti ricordano che inizialmente WhatsApp costava 0,89 euro l’anno, ma da diversi anni l’app è gratuita. Grazie alla sua semplicità d’uso ci permette quindi di tenerci in contatto con amici, parenti e colleghi di lavoro. Delle volte però potrebbe capitare che il nostro numero venga bloccato. Seppur WhatsApp non invii una notifica quando ciò avviene, esiste comunque un trucco per scoprirlo, scopriamo come fare.
WhatsApp, come capire chi ti ha bloccato: il trucco ti cambia la vita
Negli ultimi mesi abbiamo visto diversi aggiornamenti di WhatsApp, con il team di sviluppo di Meta che permette di mantenere un’applicazione sempre al passo con i tempi con diverse funzioni innovative ed in grado di accontentare l’utenza. Oggi però non andremo a vedere l’arrivo di un nuovo update, ma di un trucco che ci permetterà di capire se siamo stati bloccati da un altro utente o meno.
Per prima cosa bisogna dire che esistono diversi metodi per scoprirlo ed il primo di questi è effettuare una chiamata a questo utente. Nel caso in cui siamo stati bloccati, la chiamata non partirà nemmeno.
Inoltre un altro piccolo indizio è la mancanza di uno status o di presenza di un ultimo accesso, visto che anche quando questi non sono presenti è molto probabile che ci abbiano bloccato. Infine l’ultimo dettaglio da tenere in considerazione è la mancanza di foto profilo visto che questo, proprio come l’ultimo accesso, è uno dei dettagli visibili quando una persona ci blocca.