Lo sapevi che, in questi ultimi giorni, ci sono dei video che stanno letteralmente spopolando sui social? Attenzione se vai in questo post
Come ben sapete, d’altronde, i social sono ormai diventati sempre di più un riflesso e uno specchio della realtà che ci circonda: se prima, infatti, per conoscere quello che succedeva dall’altra parte del mondo dovevamo aspettare anche giorni, ad oggi i tempi si sono notevolmente ridotti.
Basta un click, un video caricato e ben presto i social ci permettono di essere in contatto con ogni parte del mondo e soprattutto in tempo reale. In particolare, se anche voi amate seguire gli algoritmi dei social e lasciarvi guidare dalle tendenze del momento, avrete senz’altro notato dei video sempre più virali.
In questi giorni, infatti, c’è una tipologia di video in particolare che sta diventando molto diffusa e soprattutto apprezzata da tantissimi utenti. Per scoprire di cosa si tratta, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Nonostante non sia esattamente parte della nostra cultura e soprattutto del nostro paese, in realtà da sempre anche noi abbiamo cominciato a guardare con un certo affetto e soprattutto familiarità a una delle pratiche più apprezzate e soprattutto diffuse oltre oceano. L’abbiamo visto centinaia di volte nei film, nelle serie tv ma anche nelle tanto famose paparazzate con cui possiamo spesso spiare i nostri vip preferiti: e adesso, abbiamo una piccola lente di ingrandimento anche grazie ai social.
Ma di cosa stiamo parlando? Come ben sapete, proprio come noi in Italia amiamo andare allo stadio per seguire le partire di calcio delle nostre squadra preferite, anche gli americano amano seguire lo sport. Da loro, però, troviamo in modo molto più diffuso sport come il basket, il football o ancora l’hockey sul ghiaccio. Ma a essere ancora più interessanti sono i maxi schermo che possiamo trovare proprio in questi luoghi e che, nei momenti di intervallo nelle partite, sono soliti inquadrare proprio il pubblico.
Il motivo per cui questi video stanno diventando virali in questi ultimi giorni è molto semplice: pare infatti che nella tipica Kiss Cam di “In the house” che tutti ormai conosciamo ci sia la possibilità di essere inquadrati e soprattutto paragonati a un personaggio Disney o dei cartoni animati, o ancora dei film più celebri della nostra cultura. Insomma, un gioco divertente per chi viene inquadrato ma anche per chi si limita ad assistere.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…