Il padre è stato una leggenda del calcio, il giovane figlio fa il modello: sapete di chi si tratta?

Pubblicato il giorno

da Federico Di Placido

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Il figlio del campionato sembra aver cambiato idea sul suo futuro: basta con il calcio? Il mondo della moda lo aspetta a braccia aperte.

Il mondo del calcio è pieno di figli d’arte che hanno deciso di seguire le orme dei loro genitori diventando anche loro dei professionisti. In Italia ce ne sono diversi che, proprio come i loro padri prima di loro, sono diventati degli autentici beniamini per il pubblico. Basti pensare a Federico Chiesa della Juventus o a Giovanni Simeone del Napoli, due calciatori che hanno fatto lo stesso mestiere del padre. Come loro ce ne sarebbero tanti ma spesso è più curioso andare a vedere che strada hanno preso i figli d’arte che non hanno fatto i calciatori come loro padri.

Figlio dell'ex calciatore diventa modello
Il mondo del calcio a bocca aperta, il figlio della leggenda è diventato modello – Machedavvero.it

Proprio come ci sono tanti esempi di figli bravi a giocare a calcio come i padri, se non addirittura di più, ci sono anche tanti esempi di ragazzi che hanno provato a sfondare come i loro genitori ma senza successo. Questo è il caso dei figli di due leggende come Joahn Cruijff e Diego Maradona. Il figlio del primo ha avuto una carriera mediocre mentre il figlio del secondo, Diego JR. famoso in Italia soprattutto per il reality Campioni, non ha lasciato traccia dei suoi trascorsi in campo.

Per questo entrambi, ad un certo punto della loro vita, hanno dovuto reinventarsi. E a quanto pare una sorte molto simile è toccata ad un altro figlio di un ex leggenda del calcio che non ama tanto il pallone quanto le passerelle. Pare infatti che il figlio d’arte in questione, nonostante sia ancora particolarmente giovane, abbia già una futuro come modello. La notizia ha in poco tempo fatto il giro del mondo.

Il figlio del campione si riscopre modello: la notizia ha lasciato tutti di stucco

Pochi si sarebbero aspettati una piega simile nella vita del ragazzo ma alla fine è successo: il figlio di Wayne Rooney sogna di fare il modello e ha già avuto delle prime esperienze in questo campo. Suo padre non era di certo uno dei giocatori più apprezzati per la sua bellezza ma era sicuramente un professionista determinante. Lo sa bene il Manchester United che ha avuto modo di vincere diversi titoli grazie proprio all’ex attaccante.

Figlio di Wayne Rooney modello
Il figlio di Rooney spiazza tutto, Kai testimonial di un noto brand – (Foto: Instagram @kairooney.10) – Machedavvero.it

Niente trofei in bacheca dunque per il tredicenne Kai, primogenito dell’ex United, che sembra avere le idee chiare: proprio come suo padre gioca per il Manchester ma sembra avere anche altre ambioni. La Puma ha infatti appena deciso di inserirlo in una specifica campagna promozionale e da quel che emerge i primi risultati sono stati particolarmente positivi. Molto probabilmente Kai Ronney verrà chiamato per altri importanti brand da qui in avanti.

Gestione cookie