Una TikToker ha mostrato una soluzione incredibile per vestirsi bene: nessuno ci crederebbe. Cosa ha fatto vedere?
Vestirsi bene non è sempre scontato. Se dobbiamo andare ad un appuntamento importante è necessario indossare gli abiti giusti. Chiedere qualche consiglio ad altre persone potrebbe essere una buona idea, ma non è detto che ci aiuteranno. Infatti bisogna assicurarsi che i suggerimenti siano anche utili per noi stessi. Altrimenti si rischia di fare un buco nell’acqua e di non ottenere il risultato sperato. E lo stesso discorso vale pure per gli abbinamenti.
Sappiamo per certo che il colore bianco sui vestiti è in grado di darci un aspetto pulito, sorprendente e luminoso. Inoltre è molto bello da vedere e ci ammalia, motivo per cui è tanto gettonato dalle persone. Tuttavia bisogna fare attenzione ad evitare gli schizzi o alle macchie di sudore, che potrebbero essere viste molto facilmente sul bianco. Ma c’è anche chi cerca di trovare una soluzione ideale per rendere il bianco un vestito molto più bello.
Pantaloni bianchi e mutande rosse, combinazione perfetta? Qualcuno è in dubbio
A parlarne è stata una donna alla moda, cioè Liz. Ha condiviso tramite TikTok un video dove mostra quali mutande scegliere per poterle abbinare al colore bianco del vestito. Infatti è convinta che portare un paio di mutande con una tonalità sbagliata rovini l’outfit. Il miglior modo per risolvere questo problema è selezionare un colore idoneo. Il rosso sembra che sia la sua scelta migliore.
Nel filmato dove ne parla si mostra con un paio di eleganti pantaloni bianchi. Sopra di essi porta un paio di boxer rosso scuro, ma ciò che stupisce è che il colore rosso non si vedeva attraverso il tessuto. Questo significa che la sua deduzione non è sbagliata, e che si tratti di un buon abbinamento probabilmente. Alcune ricerche sostengono che le sfumature di rosso si sposino bene con i colori neutri, specie se si parla di reggiseni e mutande.
Ma qualche utente dubita della parola di Liz. Infatti è stato notato che sta indossando un pantalone in tela o jeans. Questo significa che le mutande non si vedono a causa della quantità di tessuto, che rende “invisibile” le mutande. Non tutti sembrano aver creduto a questa storia, però c’è anche chi conferma quello che dice la ragazza. Che sia la combinazione migliore per un vestito bianco? Provate voi stessi.