I fan di Apple in attesa dell’iPhone 15 Pro. Il nuovo smartphone costerà molto di più del suo predecessore: la cifra è astronomica.
Tra le grandi novità in arrivo nel 2024 troviamo sicuramente il nuovissimo iPhone 15 Pro. La Apple è pronta a stupire tutti con un prodotto a dir poco innovativo e che presenterà delle caratteristiche uniche nel suo genere. Il costo sarà elevatissimo rispetto al suo predecessore: cifre da far girare la testa.
Apple è uno dei colossi dell’hi-tech con i suoi prodotti che hanno rivoluzionato il mondo della tecnolgia e tra questi troviamo iPhone, iPad, Mac, Apple Watch e altri device utilissimi per gli utenti. Sono tantissimi gli appassionati di questo marchio che è nota per organizzare degli eventi di lancio spettacolare per presentare tutti i suoi nuovi prodotti. Durante questi eventi l’azienda di Cupertino svela tutte le funzionalità di ciò che arriverà sul mercato. Adesso sta crescendo l’attesa per il nuovissimo iPhone 15 Pro.
Insomma siamo sempre più vicini al periodo più importante dell’anno, con la Apple che ha ufficializzato il suo nuovo iPhone destinato a rivoluzionare il mercato. Ovviamente stiamo parlando degli iPhone 15, i nuovi gioielli provenienti direttamente dal colosso di Cupertino. A rivelare ulteriori dettagli nelle ultime ore ci ha pensato Mark Gurman di Bloomberg, che ha condiviso tutti i dettagli riguardanti il nuovissimo iPhone Pro 15. Andiamo quindi a vedere cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi dispositivi.
Il nuovissimo iPhone 15 Pro e la variante Max saranno le novità che verranno presentate a breve da Apple. In queste ore stanno spuntato tutte le innovazioni tecniche e di design attraverso diversi rumors. Ad oggi siamo a conoscenza dell’addio allo slider delle notifiche che farà spazio al nuovo e potente Action Button. Inoltre allo stesso tempo arriveranno anche dei miglioramenti anche per il display con la nuova visualizzazione del display con l’utente che potrà notare i nuovi bordi molto più ridotti rispetto al passato.
Inoltre per la prima volta gli iPhone avranno la porta USB-C segnando una svolta epocale per il colosso di Cupertino. INoltre Gurman ha condiviso anche i dettagli della variante standard di iPhone 15, che vedranno l’esordio della Dynamic Island. Dirà quindi addio allo smartphone il notch che potrebbe essere a questo punto definitivo. Inoltre resta da capire se il refresh rate dello schermo sarà bloccato a 60 Hz o si spingerà fino ai 120 Hz.
Tante novità in arrivo anche per la nuova generazione di Apple Watch che arriveranno in concomitanza con il nuovo iPhone 15. Stiamo quindi parlando dell’Apple Watch Series 9 che dovrebbe essere caratterizzato da un sensibile rinnovamento delle tecniche specifiche e che potrebbe portare a un tangibile incremento delle performance. Per quanto riguarda i prezzi ci sarà una vera e propria stangata per gli utenti che per il nuovo Pro Max dovranno pagare circa 200 dollari in più rispetto al predecessore.
Basta veramente poco per ottenere un risultato da lavanderia con il proprio bucato, con questo…
Attenzione al'igiene in bagno, potrebbe non essere così pulito come pensi: questi sono i punti…
Il sistema delle detrazioni fiscali potrebbe essere completamente stravolto dal prossimo anno. Quali spese saranno…
Questo Chef oggi è uno dei più conosciuti e apprezzati d'Italia, riconoscerlo dalla foto in…
Il nuovo Codice della Strada prevede delle novità in caso di guida con gli occhiali…
Di addio alla lavatrice, il trucco per eliminare il cattivo odore dei vestiti riposti dall'inverno…