Kate Middleton, ma la futura sovrana come fa a essere così in forma? Scoperto il suo segreto di bellezza: era nascosto in casa.
Kate è diventata, ufficialmente, l’erede diretta al trono d’Inghilterra. Quando Re Carlo non ci sarà più, sarà lei a prendere il posto di Regina Camilla insieme a suo marito il Principe William. Kate non aveva neanche vent’anni quando ha incrociato il cammino del futuro erede al trono, e da allora è cominciata la sua scalata per diventare regina. Tanti anni di duro lavoro – anche di tira e molla con l’uomo di cui si era innamorata – che l’hanno portata ad un vero e proprio matrimonio da favola.
Kate, in tutti questi anni, ha conquistato tutti con la sua eleganza ma anche con la sua bellezza mozzafiato. L’abbiamo vista diventare grande sotto ai riflettori e oggi è una splendida donna che ha superato la soglia dei quarant’anni e che si tiene in forma come se fosse ancora una ragazzina. Solitamente non è facile per i membri della famiglia reale, basta pensare alla Regina Elisabetta che era una buona forchetta e così anche Camilla, che proprio non riesce a stare lontana da tutti i pasticcini che si trovano a corte.
E Kate, invece? La futura regina, ogni volta che appare in pubblico, è sempre non solo di una bellezza mozzafiato ma ha anche un fisico che fa invidia a tutte le donne del mondo. Sono in molti a chiedersi come faccia a mantenersi così tanto in forma, nonostante sia circondata da buon cibo a tutte le ore del giorno. Be’, forse non lo saprete, ma il segreto della linea impeccabile di Kate si trova direttamente in casa sua.
A quanto pare, il segreto della linea di Kate è la colazione che consuma ogni mattina che è a base di porridge. Come ben sappiamo, è una nota fonte di carboidrati ma ci consente anche una digestione molto lenta, motivo per cui per la linea è davvero un toccasana. Soprattutto quando lo condiamo con la frutta e non con cioccolata o zuccheri vari.
E non solo questo. Kate, in casa, avrebbe anche una palestra: di questo ne sono certi gli esperti, perché pare che la futura regina abbia delle braccia troppo toniche per non essere venute su con l’aiuto di un buon allenamento.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…