Kate Middleton e William d’Inghilterra stanno passando delle vacanze in maniera inedita. Tutti i dettagli della scelta dei principi del Galles.
C’è grande curiosità intorno alla Royal Family specialmente durante le vacanze estive. Infatti nel corso di questi anni abbiamo visto come la compianta Regina Elisabetta passava le vacanze nella sua tenuta di Balmoral, in Scozia. Adesso però a stupire tutti ci hanno pensato Kate Middleton e William che hanno optato per delle vacanze alternative. Andiamo a vedere tutti i dettagli della loro scelta.
Tra le coppie più amate della Royal Family inglese troviamo sicuramente il Principe William e Kate Middleton, noti al mondo anche come il Duca e la Duchessa di Cambridge. I due sono convolati a nozze il 29 aprile del 2011 ed hanno tre figli: il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis.
Essendo membri della Famiglia reale inglese, spesso la loro vita private e le vacanze sono oggetto di interesse da parte dei media e del pubblico. Per questo le immagini dei loro momenti di relax finiscono sui tabloid inglesi e di tutto il mondo. Adesso andiamo a vedere dove hanno scelto di passare le vacanze i due.
Kate Middleton ed il Principe William vanno in vacanza: la meta è inaspettata
Solitamente, come tradizione vorrebbe, i principi del Galles passano l’estate nel loro castello in Scozia eppure quest’anno Kate Middleton ed il Principe William hanno voluto stravolgere le loro vacanze. Infatti la scelta è ricaduta su un cottage modesto che possiede appena due camere da letto, in modo tale da rimanere in una situazione più riservata e spendere anche di meno. Con questa scelta i due coniugi hanno anche la possibilità di vivere immersi nella natura con i loro tre figli.
Così i cinque hanno deciso di non sfruttare la tenuta di Balmoral passata nelle mani di Re Carlo. Una vacanza non solo low profile e low cost, ma anche leggermente sottotono per tutti i tabloid. William e Kate, per ricaricare le pile dagli impegni reali hanno così scelto di utilizzare il cottage che la bisnonna di William (madre della Regina Elisabetta), aveva donato al bisnipotino oltre 20 anni fa. Stiamo parlando del cottage che prende il nome di Tam-Na-Ghar e che possiede solamente due camere da letto ed ha un aspetto a dir poco modesto.
Kate e William hanno così voluto evitare fotografi e paparazzi, optando per il riservato cottage. I principi del Galles decideranno autonomamente quando vorranno concedersi alle solite immagini di rito. Quel che è certo è che la scelta è ricaduta su una vacanza immersa nella natura, dove insieme ai figli potranno svagarsi tra passeggiate a cavallo, pesca e picnic rilassanti. Il tutto mentre Carlo si godrà la prima vacanza da Re nel castello di Balmoral.