Una foto, quella di Giulia e Silvia Provvedi, che non è passata inosservata e che è diventata ben presto virale: Le Donatella colpiscono ancora.
Di certo, di loro si può dire tutto, tranne che non siano bravissime a farsi notare. Giulia e Silvia, in arte Le Donatella. Celebrità sui social dove strappano migliaia e migliaia di like e commenti a ogni pubblicazione. Per esempio questa foto pubblicata su Instagram dalle due sorelle sta letteralmente spopolando. Piacerà anche a voi, ne siamo certi…
Il loro nome d’arte è un omaggio a Donatella Rettore, una che di provocazioni se ne intende parecchio, da sempre. Le Donatella diventano famose ormai diversi anni fa: siamo nel 2012 quando partecipano, all’età di 19 anni, alle audizioni della sesta edizione del talent show X Factor, in onda su Sky Uno.
Una partecipazione che non va come le sorelle Provvedi sognavano, dato che vengono eliminate al 4º live show, con il 54,70% dei voti. Ma che aprirà comunque le porte del grande, enorme, successo a Le Donatella, che già l’anno dopo pubblicheranno il loro primo album, “Unpredictable”, e nel 2014 il singolo “Scarpe Diem”, dalle forti tinte rap.
Negli anni, comunque, Le Donatella si fanno notare tanto per le loro sonorità, quanto per le loro partecipazioni televisive come personaggi pubblici e di impatto popolare. Nel 2015 vincono, con il 68,38% di preferenza al televoto, il reality show “L’isola dei famosi”. Tante le trasmissioni cui partecipano nel corso degli anni: da “Grand Hotel Chiambretti” a “Colorado”, passando per “Caduta libera!”. L’anno scorso, poi, partecipano anche all’edizione 2022 del Grande Fratello VIP, dove entrambe le sorelle vengono eliminate a distanza di qualche puntata.
Insomma, delle celebrità in televisione, ma non solo. Le Donatella sono spessissimo ospiti nei locali più glamour in tutta Italia, dove si esibiscono, ma dove, già con la loro sola presenza, attirano migliaia e migliaia di persone. Insomma, Giulia e Silvia Provvedi sono entrate a pieno diritto nell’immaginario nazionalpopolare.
Anche grazie alla loro capillare presenza sui social, dove sono delle vere e proprie star. Prova ne sia la foto che vi proponiamo oggi, tratta da un post su Instagram, che raccoglie migliaia di like e interazioni. Le Donatella si trovano in Sardegna e sfoggiano due abiti molto belli e che donano molto a entrambe nell’ambito di una cerimonia. Una foto, quella delle sorelle, che, ovviamente, non è passata inosservata e che è diventata ben presto virale.
Inquinamento, sport, clima e vita irregolare possono mettere a dura prova i nostri capelli, che…
Se stai pianificando un viaggio a New York e non sai da dove cominciare, ecco…
La città di New York è conosciuta in ogni parte del mondo ed entra nel…
Il futuro sembra andare con convinzione verso la smart home. A dimostrarlo, la recente aggiunta…
Il digitale terrestre cambia nuovamente con l'arrivo del nuovo standard DVB-T2. Ecco cosa sapere per…
Le zanzare possono essere allontanate con un rimedio davvero molto semplice ed economico. Sono necessari…